Quanto sono alti i vostri genitori e quanto siete alti voi?

l alimentazione e lo stile di vita possono dare al massimo 5 -6 centimetri in tutto secondo me.. il resto è genetica
non è che uno prende 10-20cm con la dieta

Attenzione però, i +10 o +20 cm sono dati dall'alimentazione diversa da quella dei nostri genitori. Le prossime generazioni ci sarà un assestamento. Io tra i giovanissimi vedo molti alti ma questi secondo me è dovuto alla selezione genetica perpetrata dalle NP
Io credo che l'alimentazione non sia così importante come viene dipinto dai medici.
Prendi Lukaku: la madre da piccolo gli dava da mangiare latte annacquato, eppure vedi che bestione che è.
Ma in genere tutta l'Africa.

Io credo che l'alimentazione non sia così importante come viene dipinto dai medici.
Prendi Lukaku: la madre da piccolo gli dava da mangiare latte annacquato, eppure vedi che bestione che è.
Ma in genere tutta l'Africa.
Dicono che l'alimentazione influisca circa il 20%, il resto è una media tra i due genitori. Tendendo presente eccezioni sia in negativo che positivo. Queste eccezioni si vedono spesso nei fratelli. Le sorelle sono spesso pariestetiche

Dicono che l'alimentazione influisca circa il 20%, il resto è una media tra i due genitori. Tendendo presente eccezioni sia in negativo che positivo. Queste eccezioni si vedono spesso nei fratelli. Le sorelle sono spesso pariestetiche
Per me non influisce nulla, nemmeno lo sport secondo me, io per esempio ho sempre mangiato di merda e poco fino ai 14 anni, ero un nano di 160cm dopo a 15 anni sono arrivato a 176 così a caso

Io sono alto 188cm, i miei genitori sono di altezza normale, mio padre 173cm e mia mamma 165cm, mio nonno materno era abbastanza alto invece.

Cmq l'altezza non mi serve a un cazzo dato che sono framecel come mia madre (polsi e caviglie piccoli) e peggio ancora sono ginoide (fianchi più larghi delle spalle).

Altezza non serve quasi a 1 cazzo.

Però cmq 1.86 per 86 i maschi ci pensano 18 volte a percularti e pure le femmine non ti guardano con disprezzo ...io poi sono abbastanza corrucciato e lo scambiano per atteggiamento intidimidatorio...in realtà sono calmissimo...

Vantaggi...camminare la notte nei quartieri spagnoli senza timore apparente (ero però con amico 190 per 120)

Ultima modifica:
Indietro