altezza dei tuoi nonni? così, se ad occhio ne hai idea..Io sono 1.88 con mamma 1.63
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
altezza dei tuoi nonni? così, se ad occhio ne hai idea..Io sono 1.88 con mamma 1.63
Fra ma che cazzo hai fatto durante l’adolescenza per essere 12 cm in meno di tuo padre?Padre 1,88
Madre 1,62
Io 1,76
Io credo che l'alimentazione non sia così importante come viene dipinto dai medici.Attenzione però, i +10 o +20 cm sono dati dall'alimentazione diversa da quella dei nostri genitori. Le prossime generazioni ci sarà un assestamento. Io tra i giovanissimi vedo molti alti ma questi secondo me è dovuto alla selezione genetica perpetrata dalle NP
Dicono che l'alimentazione influisca circa il 20%, il resto è una media tra i due genitori. Tendendo presente eccezioni sia in negativo che positivo. Queste eccezioni si vedono spesso nei fratelli. Le sorelle sono spesso pariesteticheIo credo che l'alimentazione non sia così importante come viene dipinto dai medici.
Prendi Lukaku: la madre da piccolo gli dava da mangiare latte annacquato, eppure vedi che bestione che è.
Ma in genere tutta l'Africa.
Per me non influisce nulla, nemmeno lo sport secondo me, io per esempio ho sempre mangiato di merda e poco fino ai 14 anni, ero un nano di 160cm dopo a 15 anni sono arrivato a 176 così a casoDicono che l'alimentazione influisca circa il 20%, il resto è una media tra i due genitori. Tendendo presente eccezioni sia in negativo che positivo. Queste eccezioni si vedono spesso nei fratelli. Le sorelle sono spesso pariestetiche
Dipende da quale parente prendi la genetica dell'altezza , contando che è un tratto poligenico quindi influiscono i geni di entrambi i genitori e relative famiglie (zii,nonni,bis nonni ecc.) .Fra ma che cazzo hai fatto durante l’adolescenza per essere 12 cm in meno di tuo padre?
io sono 1.84, sono leggermente piu alto di mio padre mentre mia madre mi arriva al pettoVediamo cosa ha funzionato o meno nella lotteria della genetica.