Quanto sono bone le sedicenni

quellodiRoma

Well-known member
Redpillato
Premetto che ho 20 anni. L'altro giorno stavo girando in un centro commerciale e vedevo in giro gruppi di 16/17enni e sono tutte bone. Hanno tutte i capelli lisci perfetti, hanno un corpo magro con le forme nei punti giusti e hanno tutte un viso stupendo. Per me il peak della bellezza femminile è tra i 16- 20 anni , dopo i 20 anni me le farei tutte lo stesso ma come me lo fa diventare di marmo una teen nessuna ci riesce. Non mi interessa se il thread sia discutibile, a me piacciono le sedicenni, potete cancellarmi il thread o bannarmi tanto continuerò lo stesso a guardare i culi delle sedicenni in giro.

Ora comprendete quando scrivo che le belle e giovani piscione sono tanto incantate dal proprio vellutato corpo da farsi da sole davanti allo specchio.

Tali rituali, seppur ripetuti ed esagerati, come vedete sono una metafora potente per ció che dite e per quello che succede a causa dell'estetica.

Le np danno il loro massimo di bellezze fra i 15 ed i 20 anni, poi nn è che sono brutte sia chiaro, ma comincia l'invecchiamento e la perdita di collagene della pelle... e fidatevi è un disastro per le np.

Una di 16 anni nuda ti leva il fiato se è ben messa di fisico, ha delle forme assurde... parlo solo per aspetto e nn per sessualizzare la cosa...

Una bellissima donna di 30 anni nn regge il confronto ci sta poco da fare o se regge è una bellezza differente, rara quasi 1 su 1000

Io di anni ne ho il doppio di te quelloDiRoma e ancora stravedo per le 16 enni. Penso che tra i 15 e i 17 sono al top. Dopo iniziano ad ingrassare, tatuaggi, piercing, trucco tropo marcato ecc.
Mi ricordo di questa strafiga, era strafiga a 14 anni, anche dopo, oggi di anni ne ha 25 mi pare e ho visto le foto, e' ingrassata, ragazza carina oggi ma niente di che. E ha solo 25 anni.

Il vangelo.

Aspetta che adesso arriva la wallata 39 enne a fare screen e il video su tiktok dove rosica e piange, "sieteh dei P4d0F1lhhh1hi1 quelle sono BaMbiNEHH, non vi sapetele rapportare con d0NNeh verehh, le 40 enni sono ancora BELLEHHHH".

Brutte mummie schifose e frustate che non accettano le leggi della natura e la biologia.
Povere wallate.

Il vangelo.

Aspetta che adesso arriva la wallata 39 enne a fare screen e il video su tiktok dove rosica e piange, "sieteh dei P4d0F1lhhh1hi1 quelle sono BaMbiNEHH, non vi sapetele rapportare con d0NNeh verehh, le 40 enni sono ancora BELLEHHHH".

Brutte mummie schifose e frustate che non accettano le leggi della natura e la biologia.
Ecco la prima wallata che si è sentita chiamata in causa che mette la reaction

Il vangelo.

Ma speriamo, cosi’ le controscrenshottiamo il post di quel social di merda

Indietro