Quanto sono brutte le cumcette discotecare

Io l' ho sempre detto che non ho standard altissimi essendo che a livello di L e M non sto manco messo benissimo, mi basta che non sia obesa e non puzzi, poi ohh se tu speri nella Stacy da 9/10 con la situazione che c'è ora e preferisci rimanere col cazzo in mano scelta tua...
tra stacy 9/10 e le cicciottelle 4/10 del video c’è il mare di mezzo

comunque questa cosa del “non sono abbastanza bello e mi accontento” non la capisco… sono tutti/e attratti/attratte dalle stesse donne/uomini a prescindere dal proprio livello, se con la 5/10 non mi si alza non mi si alza non è che posso fare miracoli.

insegnami ad accontentarmi anche a me

comunque questa cosa del “non sono abbastanza bello e mi accontento” non la capisco… sono tutti/e attratti/attratte dalle stesse donne/uomini a prescindere dal proprio livello, se con la 5/10 non mi si alza non mi si alza non è che posso fare miracoli.

Devi giocare con la mente caro, conta che a me fanno quasi più eccitare quando indossano certe cose che se sono completamente nude però le due cose che ho detto me la farebbero scendere completamente lo stesso

L'apparire se sei un sub5 cosa cazzo conterebbe? Lol
Prima devi essere sopra una certa soglia, poi puoi apparire.
Ora stai girando un po il discorso, io avevo commentato solo il fatto che tu hai detto che quelle secondo te sarebbero 4/5, ma in realtá sono 7/8 e ti spiego perché e per una volta vi do anche ragione sul fatto che le donne sono 'avvantaggiate':

Ci sono i feticismi, e l'uomo li ha su piedi denti trucco ecc (quindi per la donna basta veramemte poco per 'scalare da 4/5 a 7/8 a meno che non sia obesa)

I feticismi delle donne sono invece statura 'stazza' 'ossa facciali' (infatti non é per niente raro trovare uomini brutti e obesi circondati da belle donne), ma purtroppo per l'uomo una base ci deve giá essere (non basta mettere lo smalto ai piedi come per le donne)

Ora stai girando un po il discorso, io avevo commentato solo il fatto che tu hai detto che quelle secondo te sarebbero 4/5, ma in realtá sono 7/8 e ti spiego perché e per una volta vi do anche ragione sul fatto che le donne sono 'avvantaggiate':

Ci sono i feticismi, e l'uomo li ha su piedi denti trucco ecc (quindi per la donna basta veramemte poco per 'scalare da 4/5 a 7/8 a meno che non sia obesa
Una 4 non può diventare 8 semplicemente facendo la truffa makeup..al massimo diventa 5/6
Rimane che quella cessoide va in disco e qualche morto di fessa lo riesce a tirar su, al contrario il 4 uomo, anche ben curato pettinato e vestito di marca, non rimedia un bel cazzo se non forse la balena ubriaca a fine serata.

Tanto la situa é over la fuori, non é che fare complimenti o scherzare con 3/4 utentesse in croce su sto forum influenzi cosi tanto... ora non so come sei messo a m e l però le soluzioni sono quelle alla fine se sei sia sub7/8 quello che é e anche poco monetato: avere culo e trovare un ipogamata di almeno 2 punti disposta a dartela e magari farci ltr se poi metti caso ti ci trovi bene oppure andare a pay oppure ancora prendersi una sex doll o seghe :/
Se sei un bel chaddone che su tinder fa 20 match al giorno direi che non ti si applica questo discorso invece

Simp proprio no, non parlo da solo nelle chat delle tipe e se una non me la vuole dare ci metto poco a chiudere i contatti Easy, scopare si mi scoperei anche una quarantenne se potessi e non sarei sicuramente ne il primo ne l' ultimo, ma capisco il bisogno di copare dicendo che sono tutte delle cesse che non ti scoperesti...

Si appunto se ti scoperesti pure una 40 enne magari brutta significa che lo infileresti dove capita basta che c'ha la figa pure se è marcia

Una 4 non può diventare 8 semplicemente facendo la truffa makeup..al massimo diventa 5/6
Rimane che quella cessoide va in disco e qualche morto di fessa lo riesce a tirar su, al contrario il 4 uomo, anche ben curato pettinato e vestito di marca, non rimedia un bel cazzo se non forse la balena ubriaca a fine serata.
Qua sono piene di make up e rimangono cesse... quella con il caschetto ha 3 chili di trucco e ha un nasone gigante di profilo stile Dante Alighieri...non è che col make up ti cambi le ossa facciale e ti diventa il nasino all'insù alla Grace Kelly eh... pure la tipa che intervista ha un nasone imponente e non cambia con tutti i cosmetici che ha sulla pelle....

Si appunto se ti scoperesti pure una 40 enne magari brutta significa che lo infileresti dove capita basta che c'ha la figa pure se è marcia
Ehhh adesso é difficile qua mettersi a fare una stima precisa di 1200 parametri per definire tutte le cose, magari che me so può pure avere il naso a strega ma potrebbe attizzarmi

Allora, allora, allora, parliamoci chiaro, per me sono tutte abbastanza desiderabili. Chiaramente per avere qualche possibilità anche con la più brutta tra quelle, bisogna avere un cranio più che sufficiente.
Non riempiono una prima di reggiseno in 5 o quello che sono, poi le facce e i nasi vabe...no comment proprio, sensualità pari a 0

Senza contare il fatto che la tua ipogamata anche 40enne che sei finalmente riuscito a matchare dopo 500 swipe rispetto a te ha comunque più opzioni e potrebbe benissimo rifiutarti in qualsiasi momento

Ma dipende anche in che discoteche vai e sopratutto in quale parte d'italia, quando ci andavo io vedevo per lo più fighette giovani, inoltre queste del video avranno 40 anni

Vedi dove sbagli 'truffa make up', per voi 'combattere' la genetica é una 'truffa' e allora vi sta proprio bene cosí: tutti 'combattomo' la genetica, ma voi volete per forza 'assecondare' la natura e questo é il risultato

Pensare che il mio "bare-minimum" sia decisamente più basso del vostro a quanto pare e sinceramente le tizie del video intervistate me le scoperei tutte e nonostante questo sono comunque 7 mesi che non ne vedo una é cruda come cosa... Non so rega pensatela come volete, che sono simp, che sono cuck, io ho solo detto la mia, i miei 2 centesimi sulla cosa ma vi auguro buona fortuna, ne avrete bisogno...

Pensare che il mio "bare-minimum" sia decisamente più basso del vostro a quanto pare e sinceramente le tizie del video intervistate me le scoperei tutte e nonostante questo sono comunque 7 mesi che non ne vedo una é cruda come cosa... Non so rega pensatela come volete, che sono simp, che sono cuck, io ho solo detto la mia, i miei 2 centesimi sulla cosa ma vi auguro buona fortuna, ne avrete bisogno...
Ma vai a pro bro se sei diventato così allupato...

Indietro