Quanto sono brutte le cumcette discotecare

7
6
5 e 6
6.5
6

A mio avviso ci stanno. Poi tralasciando trucchi e parrucchi…son tutte tipe che ad un normaloide dovrebbe andare bene salvo gusti davvero forti. Figuriamoci ad un Sub5.

Poi però capisco anche chi dice di smetterla col simpaggio. Un po’ di contegno aiuterebbe anche il vostro self control così almeno non vi schiferebbero IRL quando vi vedono con la bava alla bocca
la prima e la quinta (nella quarta foto) sono carine... le altre lasciano a desiderare

cmq è la sagra dei nasoni questa... assurdo come il nasino piccolo sia così raro in italia

la prima e la quinta (nella quarta foto) sono carine... le altre lasciano a desiderare

cmq è la sagra dei nasoni questa... assurdo come il nasino piccolo sia così raro in italia
D accordo sulle carine! (Siamo abbastanza allineati)

Le altre vabbè, non so come metterla giù educatamente ma diciamo che dovrei bere qualcosina in più, per una Ons mi andrebbero bene. LTR altro discorso

e nonostrante questo se la tirano come se non ci fosse un domani , e sono tra le più pretenziose...
Il 99% della cultura italiana (e latina) si basa sull'egoboostare cumcette con gli occhi marroni alte un metro e una sputazza, ha iniziato quel pedofilo da 3 di Dante e hanno proseguito i froci del dolce stil novo etc. I mostri di oggi sono il prodotto di 800 anni di cuckolding

A mio avviso ci stanno. Poi tralasciando trucchi e parrucchi…son tutte tipe che ad un normaloide dovrebbe andare bene salvo gusti davvero forti. Figuriamoci ad un Sub5.
quelli che chiamano le belle e le normalodi cesse sub 5 sono dei copatori. quando un uomo non riesce a scopare una donna la chiama cessa o troia per copare.

@NateJacobs. per esempio è il re dei copatori, oppure ha passato tutta la vita a segarsi sulle gym rats australiane su instagram che ora la sua percezione della realtà è tutta sballata

quelli che chiamano le belle e le normalodi cesse sub 5 sono dei copatori. quando un uomo non riesce a scopare una donna la chiama cessa o troia per copare.

@NateJacobs. per esempio è il re dei copatori, oppure ha passato tutta la vita a segarsi sulle gym rats australiane su instagram che ora la sua percezione della realtà è tutta sballata
Troie è giusto. Si vestono come prostitute, si dichiarano single e vogliose di scopare, chiedono agli uomini disperatamente di venir approcciate, te la fanno annusare fanno tante moine per poi non dartela comunque. Io questo lo reputo ancora peggio di quelle casa e chiesa super conservatrici, almeno loro sono coerenti con le scelte fatte.

No frate è che ho vissuto 2 anni in Russia, sai com'è :ROFLMAO: pure le cassiere sono strafighe, torni in Italia e diventano tutte cesse per forza.
Per me una ragazza definita "bella" deve avere il pacchetto completo, capelli, viso, occhi, naso, fisico, lato a e b, gambe ecc... l'italiana media difficilmente ha tutto il pacchetto completo (in Italia ne trovi 1 su 50 forse, mentre in certi paesi all'estero su 20 np minimo 13/14 sono gran fighe e ti parlo di livelli da Victoria's Secret) a parte che in Italia già trovarne una con il naso piccolino è una mission impossible... sono tutte nasone. Poi per i miei gusti pure a fisico sono messe male perché di solito o sono anoressiche o chiatte (trovarne una con la combo seno/sedere grosso è tipo impossibile, non se ne salva mezza) per non parlare del fatto che più o meno hanno tutte la stessa faccia da terroncella armena alla fine. In Russia ad esempio trovi anche una varietà assurda, rosse, more, bionde, occhi di tutti i colori, ci trovi dalla Barbie biondona con gli occhi azzurri a quella del sud con i capelli di seta nera e gli occhi a mandorla che sembrano quasi asiatiche a primo impatto...) Poi anche come cura non c'è paragone, vai in certi paesi latini le ragazze hanno i capelli lunghissimi fin sotto alle natiche, qua tutte con sti caschetti di merda tipo la cessetta del video oppure massimo fino alle spalle ma si curano molto meno.

Ultima modifica:
No frate è che ho vissuto 2 anni in Russia, sai com'è :ROFLMAO: pure le cassiere sono strafighe, torni in Italia e diventano tutte cesse per forza.
Per me una ragazza definita "bella" deve avere il pacchetto completo, capelli, viso, occhi, naso, fisico, lato a e b, gambe ecc... l'italiana media difficilmente ha tutto il pacchetto completo (in Italia ne trovi 1 su 50 forse, mentre in certi paesi all'estero su 20 np minimo 13/14 sono gran fighe e ti parlo di livelli da Victoria's Secret) a parte che in Italia già trovarne una con il naso piccolino è una mission impossible... sono tutte nasone.

La cosa cringe è che qui se la tirano queste 4 che non si possono guardare e tanti restano a cazzo in mano, mentre in russia o comunque est non è cosi.
Stiamo alla frutta in europa centrale roba da spararsi

La cosa cringe è che qui se la tirano queste 4 che non si possono guardare e tanti restano a cazzo in mano, mentre in russia o comunque est non è cosi.
Stiamo alla frutta in europa centrale roba da spararsi
ma appunto e poi quando l'ITaGlIAno MEDio dice che stai copando solo perché non trovi attraente una terroncella nasona con la prima quando sei abituato a certe gnoccone che girano all'estero :ROFLMAO: vabe roba da matti

Penso che siamo troppo ossessionati dai teschio (L) in questo periodo, ma il problema forte è essere sottosoglia anche come mooney e status. Ricordo quando una mi disse che un hikikomori ancora non è pronto per una relazione, che tradotto significa che è carente di STATUS e non mi permette di ipergamare. Le relazioni umane sono transazioni di risorse e se appartieni all'80% è finita

Indietro