Quanto sono importanti foto fatte bene nei social e sul dating?

Ho cercato anch'io di non usarle, ma effettivamente a 30 anni significa darsi la zappa sui piedi se sei normie/carino. Si possono comunque avere esperienze (facendo fatica ed esponendosi a umiliazioni), però mi sembra di giocare un altro campionato rispetto a quelli più brutti che hanno instagram con tante foto di qualità in luoghi diversi.
Io non faccio compromessi. Per me o si fa come dico io o niente

Poverò, visto che tanto non costa molto.

Certo, però devono anche essere fatte bene e possibilmente spontanee (senza posa). Non conta se vieni bene ma la foto ha una bassa qualità (selfie in bagno).
Nono conta eccome venire bene, se sei un over 7 va bene ma sub ogni 0,25 nella Gaussiana è come acqua nel deserto. Cmq se non fai match solitamente è perché non rientri almeno nel top 35% solido (abbastanza carino), non per le foto.

Perchè alcuni di noi hanno giri sociali ridotti o inesistenti, quindi non sarebbe facile chiedere a qualcuno
Il problema in questo caso é che almeno qualche foto dovrebbe essere in gruppo, ma per le foto puoi chiedere a un passante (soprattutto nelle zone turistiche è normale chiedere a un passante di farti una foto)

Conta tantissimo se una persona ti vede la prima volta online. È un ottimo biglietto da visita.

Il rischio è poi di trovarsi all'incontro e deludere eccessivamente le aspettative.

è un arma a doppio taglio.

P.S. Se sei normaloide e ti conoscono già dal vivo, una foto professionale non ti salverà :D

Conta tantissimo se una persona ti vede la prima volta online. È un ottimo biglietto da visita.

Il rischio è poi di trovarsi all'incontro e deludere eccessivamente le aspettative.

è un arma a doppio taglio.

P.S. Se sei normaloide e ti conoscono già dal vivo, una foto professionale non ti salverà :D
Il problema è che se non fraudi da normaloide difficilmente arrivi a fare date.

Indietro