Fanno le troie sì ma con i Chads mica con noi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io lo avevo capito 40 anni fa... quindi è inutile che pestamo acqua nel mortaio..Fanno le troie sì ma con i Chads mica con noi.
Le regole sono per i brutti, con noi sono tutte sante monache sapiosessuali.Fanno le troie sì ma con i Chads mica con noi.
Qui il focus più che sul loro comportamento da troie solo coi Chads, era sul vestirsi cercando sempre di mettere in mostra qualcosa.Io lo avevo capito 40 anni fa... quindi è inutile che pestamo acqua nel mortaio..
ANALISI CHIARA
SOLUZIONI NON NE VEDO
IL FORUM ORMAI È RIPETITIVO
Secondo voi scoppierà mai una moda inversa in cui anche gli uomini escono sempre più nudi?Qui il focus più che sul loro comportamento da troie solo coi Chads, era sul vestirsi cercando sempre di mettere in mostra qualcosa.
La moda già c’è, quegli uomini si chiamano ricchioni.Secondo voi scoppierà mai una moda inversa in cui anche gli uomini escono sempre più nudi?
No, secondo me mai. Non è scritto nel dna come lo è invece per le NPSecondo voi scoppierà mai una moda inversa in cui anche gli uomini escono sempre più nudi?
È diverso, la donna è eccitata per Chad, l'uomo è eccitato sempre per il testosterone.Hanno la figa praticamente 24/7 bagnata, negano di essere perennemente eccitate all'idea di prendere il cazzo di chad in ogni orifizio, ma la realtà è che sono arrapate tanto quanto i maschi, se non di più, io in vita mia tutte le volte che ho origliavo le loro conversazioni l'argomento centrale erano sempre i ragazzi, non fanno altro che parlare di loro, di quelli belli ovviamente, tutto quello che fanno è per loro, truccarsi, vestirsi, andare in palestra, spammare foto sui social, TUTTO, è un ossessione, ma la cosa più triste è che nonostante la loro infinita troiaggine, noi disgraziati subumani non veniamo neanche presi in considerazione, con noi l'eccitazione si spegne e paiono dei robot prive di sessualità, ecco perchè quando si parla di fighe di legno mi viene da ridere, non esistono XX a prescindere fighe di legno, quel comportamento è riservato a chi non viene manco visto come essere umano, è una reazione automatica alla vista di un subumano, ma quella stessa figa di legno messa davanti a chad non smetterà per un attimo di pensare a sbattergli la figa in faccia alla prima occasione possibile
è quello che ho scritto fràÈ diverso, la donna è eccitata per Chad, l'uomo è eccitato sempre per il testosterone.
Il motivo per cui le ragazze sono sempre eccitato è che andando a scuola ed usando le app sono sempre immerse nel mare dei Chad, ma non pensare che siano eccitate allo stesso modo.
Se le isoli dai Chad perdono tutta l'eccitazione, vanno tipo in ibernazione e non si masturbano nemmeno più.
Metti un uomo in un paesino di montagna da solo e senza internet e continuerà a segarsi, a prescindere se vede Stacy o no.
Però si negano sempre di essere esseri sessuali
Penso che per certe donne comuni voglia dire che chad le ha scopate e non vuole più parlare con loro mentre per gli intellettuali si riferisca a qualche strana filosofia, ma è solo marketing. A loro non frega niente di aiutare le donne o risolvere i problemi, vogliono solo far passare delle leggi per avere predominio ideologico progressista. (Es femminicidio)Secondo me il concetto di oggettificazione non ha senso, nessuno si eccita con gli oggetti a parte qualche feticismo particolare. Quando ti seghi immagini sia una donna vera anche se scopi una sex doll. Anche in una visione femminista di stupratori comunque ti eccita il fare del male a un soggetto non ad un oggetto. Che sarebbe l'oggettificazione?