Quanto valutate Madison Beer?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
E' bisessuale... ma come fai a darle solo 6.5??? Per tutti è almeno una 8-9, da molti è considerata la donna più bella del mondo @macready6,5 Non male questa killer di filetti e prepuzi, ha proprio l'aria della np che si fa due risate con le amichette troie dopo che ha devastato il cazzo a qualche malcapitato chad![]()
Hai ragione, nella foga di rispondere non ho visto bene l'immagine, aumento il voto a 7,5 anche se non mi ha colpito particolarmente soprattutto di visoE' bisessuale... ma come fai a darle solo 6.5??? Per tutti è almeno una 8-9, da molti è considerata la donna più bella del mondo @macready
Esatto, almeno 7.5, anche perchè a mia cugina (che ti ho linkato in privato) hai dato 7... @macreadyHai ragione, nella foga di rispondere non ho visto bene l'immagine, aumento il voto a 7,5 anche se non mi ha colpito particolarmente soprattutto di viso
View attachment 3206
E oggettivo quanto?7,75 soggettivo
poco menoE oggettivo quanto?
Esatto...Avete dato 8 a quella np di twitch che ha parlato con @taxidriver . Date meno a Madison beer?
Voi siete matti.