azzOvvio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
azzOvvio
Ah celoduro c’ha i soldi e viene qui a piangere miseria sentimentale? Contava solo aranzullamaxxareSolo celoduro e gelo hanno i requisiti
Dicono più di un milione sul conto, io non so come stracazzo pagare l'affitto.Ah celoduro c’ha i soldi e viene qui a piangere miseria sentimentale? Contava solo aranzullamaxxare
È un argomento abbastanza ostico.Io sinceramente non ci trovo niente di male. È molto bella, perché non dovrebbe esporre il suo corpo? Porco il cazzo, invece di ringraziare stiamo qua a fare le pulci, che massa di froci. Io ho sempre chiesto alle mie di girare semi nude. Quando mi chiedevano se fossi geloso rispondevo di no,che ero fiero della mia donna
Penso che questa cerchi di lavorare, tipo influencer. A occhio eh. Sarebbe molto strano una fidanzata che fa questo solo per le attenzioni,come ben dici tu. Non fa una grinza quello che pensi, infatti mica criticavo te. Mi pare assurdo che gli uomini sul forum critichino una sconosciuta in intimo,tutto qua. Un bigottismo da medioevoÈ un argomento abbastanza ostico.
Mi spiego:
Se fosse la mia fidanzata:
Se tu metti certe foto online è perchè vuoi l'ammirazione del "pubblico" e questo comporta delle "reazioni" che possono essere semplici DM, complimenti, approcci, ecc...automaticamente mi porta a pensare che la ragazza in questione stia cercando attenzioni altrove oltre alle "mie".
Una fotina ogni tanto ci sta, che male c'è? Anzi sono il primo a dire "Vestiti pure come meglio credi. A me fa piacere se c hai na gonnellina".
Se però sono 8 selfie a settimana di tette e culi, ecco, non vedo proprio un rapporto solido per una LTR.
Ho visto tante ragazze che una volta fidanzate, diminuivano drasticamente selfie o comunque materiale sexy. Credo sia una cosa che ti viene naturale poichè il 70% delle attenzioni dovrebbe dartele il tuo partner, non 800cento bavosi.
(Come io, in LTR, diminuivo selfie in spiaggia o in palestra. Senza che nessuno me lo imponesse).
Quelle che continuavano invece imperterrite a mettere foto del genere, in media le loro LTR erano sempre un disastro e duravano poco.
Queste cose di "Ah si amore metti pure il culo online" può farle solo chad. Siccome tanto ha già la fila nel caso questa lo sfanculasse (Sempre se non lo sfanculi prima lei al miglior offerente)
Se fosse single:
Sti gran cazzi fa benissimo.