stercosauro
Well-known member
Non sono in sedia a rotelle, stronzo, a differenza tua posso correre.Ti torturo e ti do fuoco, tanto non puoi manco scappare, devi alzarti dalla sedia a rotelle, bastardo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sono in sedia a rotelle, stronzo, a differenza tua posso correre.Ti torturo e ti do fuoco, tanto non puoi manco scappare, devi alzarti dalla sedia a rotelle, bastardo.
Allora sei ritardato, belloccio riccastro pezzo di merda... sei presidente ANFFAS? Comunque ieri proprio ho corso per 14 km, quando vuoi cago in bocca a te e ai tuoi genitori, e appicco il fuoco alla vostra casa con voi dentro.Non sono in sedia a rotelle, stronzo, a differenza tua posso correre.
I due stronzi pedofili mafiosi massoni di @spermalat e @stercosauro sono bellocci slayer scopatori del cazzo... vengono letteralmente stuprati dalle donne.il formudeibellocci.
Riccastri ultra-borghesi capitalisti di merda, oltretutto...I due stronzi pedofili mafiosi massoni di @spermalat e @stercosauro sono bellocci slayer scopatori del cazzo... vengono letteralmente stuprati dalle donne.
Mai quanto te che non riesci a leggere un testo di 10 righe.Allora sei ritardato
Proprio l'altro ieri ho letto un libro in due ore e dato un esame universitario prendendo 30 e lode, filosofia del diritto... frocio!Mai quanto te che non riesci a leggere un testo di 10 righe.
Io ho QI 122, tu -122! Il teschio perforato e tua nonna morta dopo che è stata stuprata e presa a clavate nella grotta dei Neanderthal nella Bassa Sassonia dove viveva?Mai quanto te che non riesci a leggere un testo di 10 righe.
Ti credo. La ragione si da ai ritardati.Proprio l'altro ieri ho letto un libro in due ore e dato un esame universitario prendendo 30 e lode, filosofia del diritto... frocio!
Anch'io.Chiarisco che scherzo, tesoro amato ed adorato. Ti amo, stimo, rispetto ed adoro, sei il mio migliore amico. @stercosauro
Guarda che si dice "La ragione si dà... (...)", non come hai scritto tu!Ti credo. La ragione si da ai ritardati.
Bene! Un abbraccio.Anch'io.
Comunque era "ai fessi/pazzi"! Sei Campano! O comunque regioni limitrofe! Lo capisco dall'uso di questo detto/proverbio.Ti credo. La ragione si da ai ritardati.
Vero chadliteTra 2 e 5.5. Questo sono io! Visualizza allegato 23161
corretto cosìNon sono in sedia a rotelle, caro, a differenza tua posso correre.
Gelo se corri 14 metri ti devono raccogliere con l'ambulanza dai, carissimo tesoro!!Allora sei ritardato, belloccio riccastro pezzo di merda... sei presidente ANFFAS? Comunque ieri proprio ho corso per 14 km, quando vuoi cago in bocca a te e ai tuoi genitori, e appicco il fuoco alla vostra casa con voi dentro.