bruttoilgiusto2
Well-known member
Nt che significa?se fossi NT lo avrei fatto da tempo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nt che significa?se fossi NT lo avrei fatto da tempo
Ci provavano con me, iniziando una conversazione, l'anno scorso in uni, quest anno universitario non ho ricevuto un approccio.Ma le np ci provano con te? Nel senso almeno ti lanciano segnali di interesse, sguardi ecc...?
NeurotipicoNt che significa?
3?! nahcredo 3
E poi mi parli di eye contact. Senza offesacredo 3
sono asimmetrico, stempiato, denti storti3?! nah
tipica risposta da chad normalone, che minchia centra? non ho problemi a parlare con le personeE poi mi parli di eye contact. Senza offesa
che bodycount hai ? o sei vergine ?Ci provavano con me, iniziando una conversazione, l'anno scorso in uni, quest anno universitario non ho ricevuto un approccio.
Inoltre i segnali di interesse mai li ho capiti tranne se sono abbastanza evidenti e prolungati
vergine puroche bodycount hai ? o sei vergine ?
io vorrei avere la mia prima volta con una donna che amo, che senso ha avere dei rapporti intimi con una persona qualunque?E proprio vero che chi ha il pane non ha denti, cazzo ci fate qua a perdere tempo uscite di casa e andate a spupazzarvi tutte le np che trovate senza pietà
Diciamo che questa immagine del chad a cui saltano addosso può valere solo se la bellezza è accompagnata da status da celebrità e cose simili. Alle persone ordinarie è comunque richiesto un minimo sindacale di sforzo nei cogliere i segnali di interesse e farsi avanti. Quelle che davvero ci provano in maniera marcata e ossessiva pur non avendo ricevuto neanche un minimo segnale dall'uomo di solito sono delle cesse. Le carine hanno sempre sceltaschizo è strabello, ma se pensate che le ragazze/donne agli strabelli la lancino con la fionda vi sbagliate di grosso. Ovvero, la matta che gli si butta addosso la può anche trovare, ma sono rare eccezioni e molto probabilmente non la incontrerà all'università. Sono abbastanza sicura che abbia nei paraggi un circolo di ragazzette che se lo mangiano con gli occhi e che lui nemmeno vede
Oof starei già a 200 bodycount a quest'ora se fossi stato un 7vergine puro
bluepillatoschizo è strabello, ma se pensate che le ragazze/donne agli strabelli la lancino con la fionda vi sbagliate di grosso. Ovvero, la matta che gli si butta addosso la può anche trovare, ma sono rare eccezioni e molto probabilmente non la incontrerà all'università. Sono abbastanza sicura che abbia nei paraggi un circolo di ragazzette che se lo mangiano con gli occhi e che lui nemmeno vede