Quarantenne giapponese in fissa con Barbie

Status
Not open for further replies.
vivere circondati da tutto quel rosa/fucsia, a lungo andare secondo me, ci si ammala o comunque crea problemi
 
Il Giappone è stato l'esperimento USA meglio riuscito nella storia. Storicamente i giapponesi sono stati un popolo di feroci guerrieri, devoti fino alla morte al loro leader. Si contendevano il dominio nel pacifico con gli USA durante la seconda guerra mondiale e sicuramente prima o dopo sarebbero tornati a scontrarsi, magari non potendo più contare sul monopolio dell'armonica da parte USA. Per sconfiggerli definitivamente, hanno deciso di agire dall'interno della società, li hanno trasformati in checche, femminucce travestite da carnevale, piene di problemi mentali e non in grado di interagire tra di loro.
È quello che sta succedendo in tutto l'occidente: aumento dei problemi mentali, cultura woke, cultura LGBT, fine del culto dell'uomo virile e forte in favore dell'uomo effemminato, gay e debole. Più siamo deboli, malati mentali e soli, più siamo marionette nelle mani del potere. In questo giocano un ruolo fondamentale le np, loro sono l'anello debole che viene influenzato e, a ruota, il potere della figa influenza gli uomini.
Se le donne sono portate a desiderare l'uomo debole ed effemminato, nel tempo l'uomo forte e virile si trasformerà in debole ed effemminato.
Crudo ma realistico.
Ed aggiungerei che l'iniezione di popoli di colore, dalla cultura invece invariabilmente virile e patriarcale, fa parte del processo per distruggere, in maniera permanente, i popoli occidentali. Forse i giap si riprenderanno, quando passerà queste temperie culturale, e saranno sempre giap, ma i francesi, gli inglesi, i belgi, gli olandesi, i tedeschi, ed anche italiani e spagnoli, non saranno più tali, ma una mescolanza di popoli variopinti, guardacaso, mica arrivanti dalla Norvegia, no no, ma dalle aree del mondo a qi più basso (ed esteticamente più brutti, se mi consentite).
 
Quando qualcuno rideva di me che collezionavo certa roba Disney...
A quanto pare non sono solo io quello "strano."
Se ho dei soldi, posso spenderli come cazzo mi pare... credo...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top