Quarto film de - Il signore degli anelli - previsto per fine 2027

Re del mondo

Well-known member
Redpillato
Due sceneggiatori (?) e un conduttore della TV scriveranno il nuovo capitolo assieme alla new line
Il film si svolgerà sugli spettri dei tumuli e l'incontro con tom bombadil
Solo che è un paragrafo che nel libro dura, che ne so, 40/70 pagine?
Non capisco cosa vogliano fare, ma comunque così è

Lessi il libro mattone un secolo fa (era pre-socials), scoperto grazie ai Led Zeppelin (questa è la vera cultura, mica la scuola). Per qualche strana ragione psichiatrica non ho mai avuto interesse (e tutt'ora non ne ho) né soprattutto il coraggio d ri-affrontarlo in versione cinematografica.
Personalmente preferisco "lo hobbit", anche perché mooooolto più corto come libro. Mèga biblìon, mèga kakòn

Lessi il libro mattone un secolo fa (era pre-socials), scoperto grazie ai Led Zeppelin (questa è la vera cultura, mica la scuola). Per qualche strana ragione psichiatrica non ho mai avuto interesse (e tutt'ora non ne ho) né soprattutto il coraggio d ri-affrontarlo in versione cinematografica.
Personalmente preferisco "lo hobbit", anche perché mooooolto più corto come libro. Mèga biblìon, mèga kakòn

Lo hobbit libro è una favola di (?) 350/500 pagine
Ti metti lì e se sei un attimo interessato la divori.
Lotr libro sono almeno 2500 pagine tra tutti e tre ed è un romanzo che fin da subito è in certe parti va affrontato con un certo tipo di serietà

I film di Lotr sono - stupendo il primo - e carini i due seguiti, che però diventano un ripetersi e anche la colonna sonora, bellissima, viene a risultare una rottura di coglioni
I tre film de Lo hobbit sono 3 ore x 3 film di roba presa da tutti gli scritti di Tolkien, se no veniva un film solo
Bello il primo
Un po' caotico nel plot e pure un po' noioso, il secondo
Il terzo fa cagare

Ultima modifica:
Che schifo... Lore di Tolkien trattata come una vacca da mungere allo sfinimento, già lo Hobbit era una bella merda con L'elfa che si innamorava del nano (che guarda caso era chad, un nano).
Poi la merda woke di Rings of power.
Ho deciso di non guardare un cazzo, è l'unico modo per disincentivare la produzione di ulteriore schifo

Che schifo... Lore di Tolkien trattata come una vacca da mungere allo sfinimento, già lo Hobbit era una bella merda con L'elfa che si innamorava del nano (che guarda caso era chad, un nano).
Poi la merda woke di Rings of power.
Ho deciso di non guardare un cazzo, è l'unico modo per disincentivare la produzione di ulteriore schifo
cazzo che mi hai ricordato l'elfa fregna che punta un nano, 80% nani deformi, 20% chad, i conti tornano con la vita reale

Ed ecco il boom del giorno
Sta girando l'annuncio

Si chiamerà Ombre dal passato
Sarà sui tumuli e anni dopo la morte di frodo
Quindi Hunt for gollum prequel, e questo qui sequel

Indietro