ho quasi 25 anni e come scritto nel titolo non solo non ho mai avuto una ragazza, ma non ho mai avuto neanche un appuntamento o un bacio, quanto è normale secondo voi questa cosa? di incel ne conosco tanti, ma di solito si parla di persone sovrappeso, di nani o di gente con problematiche fisiche, io invece sono 1,81, ho ancora un bel ciuffo in testa, non sono stupido (sono laureato), non ho i denti storti o deformati, eppure da quando ho 18 anni non sono mai stato approcciato da una ragazza, prima ho avuto qualche approccio ma erano tutte ragazze sotto il 6 e quindi facevo lo schizzinoso, ora invece niente, premetto che non ho instagram e questo sicuramente incide, ho una mia ristretta cerchia di amici ma raramente usciamo con altre ragazze, i miei amici fidanzati stanno con ragazze senza amiche. questa cosa comincia a pesare sempre di più, i miei amici mi dicono che non sono brutto e di questo ne sono consapevole (alla peggio mi valuto come un 6), però non c'è mai stata la ragazza che ci abbia provato con me (le ragazze brutte sotto il 5 ovviamente non le considero) e io sono un ragazzo molto insicuro con le ragazze, non ho mai il coraggio di provarci con qualcuna perchè penso sempre di non essere abbastanza per loro, mi trovo quindi nella situazione dove o ci provo con le 4 oppure rimarrò vergine per sempre. davvero è così difficile poter ambire ad una 6 al giorno d'oggi?