quasi 25 anni e non ho mai approcciato una ragazza

prima ho avuto qualche approccio ma erano tutte ragazze sotto il 6 e quindi facevo lo schizzinoso, ora invece niente,
L'ipergamia femminile e' in aumento, non sei il primo a notare che qualche anno fa non era cosi' difficile trovare una ragazza
(le ragazze brutte sotto il 5 ovviamente non le considero)
beato te che puoi rifiutare le ragazze, seppur brutte. Potresti trovartene una non attraente, tanto le tette e figa ce l'hanno tutte. Ma stai attento a non ferire qualche ragazza. Sono non persone si' ma le ragazze brutte soffrono anche loro come noi incel

L'ipergamia femminile e' in aumento, non sei il primo a notare che qualche anno fa non era cosi' difficile trovare una ragazza

beato te che puoi rifiutare le ragazze, seppur brutte. Potresti trovartene una non attraente, tanto le tette e figa ce l'hanno tutte. Ma stai attento a non ferire qualche ragazza. Sono non persone si' ma le ragazze brutte soffrono anche loro come noi incel
si ho deciso che oramai è arrivato il momento di provarci con le sub-5, tuttavia non so quanto sarei capace di subire dei pali pure dalle 4, io sono sicuro di essere sopra il 5, ma nel mondo malato di oggi so che le 4 arrivano a palare anche i 6 perché una volta che le approcci attivamente le fai sentire adriana lima, essere palato più volta da delle 4 distruggerebbe quel poco di autostima che ho

Ambire ad una 6 oggi é pressoché impossibile, a meno di essere un 7.
Social, internet, cellulari, persone famose e facilità di avere soldi hanno completamente deviato la mente delle np che dal 4 in su si sentono tutte delle dee scese in terra che vogliono solo gli over7 magari con i soldi, sia per ONS che per ltr.

Gli under7 posso anche provarci con qualsiasi np ma prenderanno solo pali e piuttosto che andare con un under7 le np si fanno crescere le ragnatele nelle mutande, oppure aspettano che si liberi il chad o diventano bisex.

Ma queste cose non te le diranno mai, perché devono salvare le apparenze, anche se sappiamo tutti che sono iperpretenziose e viziate nell'animo.
Leggo solo fatti.

Sono loro che non ti hanno mai mandato segnali, non e' colpa tua, dobbiamo smetterla di dare sempre la colpa a noi stessi,così facciamo solo il gioco delle np.
La colpa e' dei femoidi, punto.
Spesso ci si da colpa per fare cope.

Ad esempio ti dici a te stesso:"dovrei provarci di più". Oppure te lo dicono i tuoi amici.

È tutto cope per mitigare la dura realtà che le np non ti cagano.

Spesso ci si da colpa per fare cope.

Ad esempio ti dici a te stesso:"dovrei provarci di più". Oppure te lo dicono i tuoi amici.

È tutto cope per mitigare la dura realtà che le np non ti cagano.
Si, e' molto diffuso questo atteggiamento, e mi da parecchio fastidio

ho quasi 25 anni e come scritto nel titolo non solo non ho mai avuto una ragazza, ma non ho mai avuto neanche un appuntamento o un bacio, quanto è normale secondo voi questa cosa? di incel ne conosco tanti, ma di solito si parla di persone sovrappeso, di nani o di gente con problematiche fisiche, io invece sono 1,81, ho ancora un bel ciuffo in testa, non sono stupido (sono laureato), non ho i denti storti o deformati, eppure da quando ho 18 anni non sono mai stato approcciato da una ragazza, prima ho avuto qualche approccio ma erano tutte ragazze sotto il 6 e quindi facevo lo schizzinoso, ora invece niente, premetto che non ho instagram e questo sicuramente incide, ho una mia ristretta cerchia di amici ma raramente usciamo con altre ragazze, i miei amici fidanzati stanno con ragazze senza amiche. questa cosa comincia a pesare sempre di più, i miei amici mi dicono che non sono brutto e di questo ne sono consapevole (alla peggio mi valuto come un 6), però non c'è mai stata la ragazza che ci abbia provato con me (le ragazze brutte sotto il 5 ovviamente non le considero) e io sono un ragazzo molto insicuro con le ragazze, non ho mai il coraggio di provarci con qualcuna perchè penso sempre di non essere abbastanza per loro, mi trovo quindi nella situazione dove o ci provo con le 4 oppure rimarrò vergine per sempre. davvero è così difficile poter ambire ad una 6 al giorno d'oggi?
Va tutto bene, io non ci ho mai provato con una ragazza a freddo, e un po' sento questo peso nonostante sia fidanzato.
Non hai niente che non va, devi solo investire su quello.
Non ti preoccupare, si può risolvere

Hai provato ad evadere dall'inferno italiota e a rapportarti con donne normali? Vuoi scopare o trovare la fidanzatina?
non sono mai stato all'estero, comunque non cerco qualcosa di particolare, ho perso la verginità andando a roie 5 anni fa, l'ho ripetuto poi qualche altra volta ma è una cosa che mi interessa e faccio davvero poco in quanto non riempe quel vuoto interiore che sento, allo stesso tempo per me, almeno per adesso, avere una relazione non è la priorità, anche solo avere una scopamica sarebbe sufficiente come primo step, insomma quello che cerco è sentirmi "piaciuto" da un'altra ragazza, avere la soddisfazione di poter dire che almeno un rapporto con una ragazza l'ho avuto, sembra un capriccio adolescenziale il mio ma io quelle esperienze che normalmente un adolescente vive non le ho mai avute e mi stanno perseguitando, comunque non ne sono ossessionato da tutto ciò, ho sempre recitato bene la parte di quello a cui "non interessa", vado all'università, lavoro, pratico e seguo assiduamente lo sport, insomma, mi tengo impegnato con altro e ho molti obiettivi a cui sto lavorando e che mi tengono distratto, però ogni tanto ho queste giornate dove mi rendo conto che non è normale tutto ciò ed è ridicolo continuare a fare finta di niente, ed in queste giornate mi sento davvero depresso e fallito nella vita

Guarda secondo me dovresti fare un lavoro mentale, se è vero quello che scrivi è impossibile che tu non abbia un minimo di autostima per intavolare qualcosa con una ragazza normale.

Prendere pali è una cosa normale, anche se una ragazza in realtà ci starebbe non è detto che quello che vuoi si realizzi in poco.

ti rifiuta? e beh? cosa può mai succedere? ti tolgono qualcosa? la tua casa va all’asta? l’indomani sei costretto ad andare alla Caritas per mangiare?

Non credo, il rifiuto per quanto possa essere negativo e poco piacevole può essere una spinta motivazionale incredibile. Bisogna prenderla con leggerezza sopratutto nel tuo caso.

Poi secondo me non ti farebbe male un po’ di esperienza (evitando cesse obese) , una 5/5.5 per dire come scopaamica o fidanzatina per un periodo ci potrebbe stare… mica devi sposartela

Facendo un paragone sportivo: per giocare in serie a devi farti le ossa giocando in serie b o categorie inferiori

Se tu salti questo passo fondamentale, praticamente quello che cerchi si realizza forse solo se si verifica un allineamento di pianeti.

Back