Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la verità è che nessuno ha voglia di essere fedele quindi accampano queste scuse. sento le stesse argomentazioni da ambo i sessi: "non mi impegno con nessuno perchè se lo faccio questi mi usano e poi mi ghostano"finita
noto che dopo un po' certi libertini di rompono i coglioni di scopare a destra e a manca quindi si accasano con una ltr, dopo che scopi talmente tanto con delle fighe tutte le scopate ti sembrano uguali quindi non c'è differenza tra lo scoparne tante e scoparne solo una quotidianamenteCOme fai ad essere contento quando hai rapporti sessuali con la stessa donna da più di 10 anni? Inoltre, tanti scopano se va bene 1 volta a settimana, se va male una volta al mese o anche meno! In più, ci sono tutte le rotture di maroni e responsabilità. La miglior vita la fanno i libertini che passano da un fiore ad un altro, ed intanto fanno i caxxi loro viaggiando, ecc.. Che vita spettacolare!
Un po' come la scusa dello sposarsi.la verità è che nessuno ha voglia di essere fedele quindi accampano queste scuse. sento le stesse argomentazioni da ambo i sessi: "non mi impegno con nessuno perchè se lo faccio questi mi usano e poi mi ghostano"
per me invece i normie vogliono solo divertirsi e scopare con chiunque, il resto sono solo scuse
mia nonna l'ha fatto a 33 anni, sua madre le disse:"Non potevi aspettare un altro po'?"io ho visto un reel in cui chiedevano a delle donne anziane l'età della loro prima volta, e per tutte loro è stata dai 19 ai 25 anni. ora è 14/15. CRUDO
ma aspettare cosa che sarebbe andata in menopausa...non sarà stata una di quelle madri che vogliono che i figli rimangano per sempre dipendenti da loro? o era una che ha avuto un pessimo matrimonio quindi lo sconsigliava a tutte?mia nonna l'ha fatto a 33 anni, sua madre le disse:"Non potevi aspettare un altro po'?"era seria eh
la voleva sempre con lei, non la faceva nemmeno uscire da solama aspettare cosa che sarebbe andata in menopausa...non sarà stata una di quelle madri che vogliono che i figli rimangano per sempre dipendenti da loro? o era una che ha avuto un pessimo matrimonio quindi lo sconsigliava a tutte?
Che cosa distopica, Lucciola!la voleva sempre con lei, non la faceva nemmeno uscire da sola
Gennaio, basta stare insieme e volersi bene. Il matrimonio lascialo perdere, al limite quando siete vecchi, per la questione dell' eredità.@Lucciola
Senti, io vorrei una ragazza come tua madre. Per caso, nella tua famiglia, in mezzo a cugine...c'è qualcuna che le somiglia caratterialmente?
Ma no Ava! Io da una persona profonda come te non mi aspetto discorsi così superficiali!Gennaio, basta stare insieme e volersi bene. Il matrimonio lascialo perdere, al limite quando siete vecchi, per la questione dell' eredità.
e come ha fatto a non morire femcel alla fine...? ma poi pure te sei arrivata ancora vergine, è proprio una maledizione generazionale la tuala voleva sempre con lei, non la faceva nemmeno uscire da sola
ha conosciuto mio nonno al cimitero ahah, ovviamente mia nonna non era da sola, era con la ziae come ha fatto a non morire femcel alla fine...?
Quelli che si accasano lo fanno perchè cercano dell'altro oltre al sesso, cosa che le avventure non possono darti. Non viviamo in una società dove l'uomo ha la libertà di innamorarsi, ma perchè dico questo? Dico questo, per vari motivi. Intanto, le coppie durano quanto una scurreggia; inoltre, molte di quelle che durano si tradiscono, e nella maggior parte dei casi sono le donne a farlo, ma non perchè sono più cattive, ma perchè hanno più occasioni, anche le brutte. Se hai la sfiga di avere un figlio e divorzi, nel 95% dei casi lo piglia ar culo l'uomo, infatti, c0è un'epidemia di padri divorzati che vivono sulla soglia di povertà. Quando fai un figlio cambiano tutte le dinamiche ella coppia, infatti, le coppie si lasciano proprio nei primi anni dopo la nascita del primo figlio. Tutte queste motivazioni, associate anche al dover trombare sempre la stessa persona per decenni, secondo me, non favorisce ad oggi, lo stare con una donna. E allora non ci sposiamo, e non facciamo nessun figlio. Se vuoi fare una cosa seria con una donna, sono poche quelle che accettano tali condizioni, soprattutto se non lavorano e non sono indipendenti, e ce sono ancora molte. LA cosa divertente, è che le donne in carriera, ovvero quelle indipendenti, non cercano l'uomo con cui accasarsi, ma vogliono divertirsi. Hai capito l'antifona?noto che dopo un po' certi libertini di rompono i coglioni di scopare a destra e a manca quindi si accasano con una ltr, dopo che scopi talmente tanto con delle fighe tutte le scopate ti sembrano uguali quindi non c'è differenza tra lo scoparne tante e scoparne solo una quotidianamente
Meglio avere un figlio trans/shemaleIo non so cosa sarebbe peggio tra vere un figlio maschio o foid
Se esce maaschio diventa incel e mi dispiace
Se esce foid diventa una bestia di satana e non riesco a volergli bene. e poi neaanche me la posso scopare. Praticamente devo mantenere un trebuchi che poi la darà a qualcun altro.
Vabbe tanto il problmea non si pone non solo sono sub8 ma sono pure socioeconomicament einvisibile quindi non deov preoccuparmi
Come va la tua vita sessuale? Ero uno dei piu grandi appassionati dei tuoi raccontiMeglio avere un figlio trans/shemale![]()
Bene, col cu*o sfondatoCome va la tua vita sessuale? Ero uno dei piu grandi appassionati dei tuoi racconti
Un uomo deve essere veramente ritardato al giorno d'oggi per sposarsi...potrei capire solo se la ragazza era vergine quando l'ha conosciuta ed è stata la sua unica relazione. Sennò è veramente da pazzi sposarsi