Quasi tutti gli uomini sposati che incontro sulla 40ina sono depressi

Magari mi capitasse tale esempio, magari! Mio papà è morto con mamma che gli teneva la mano, noi invece?
Noi abbiamo alcune possibilità:
- Farci tenere per mano da Svetlana, la tipica badante ucraina che paghiamo con la nostra pensione;
- Farci tenere per mano da qualche infermiera di qualche RSA;
- Semplicemente ci trovano morti dopo mesi, probabilmente il vicino di casa chiama i vigili del fuoco per la puzza di putrefazione

Se ne avete altre, scrivete.

Ma i tuoi genitori sono over 90enni?
Sono nati in Afghanistan?

Come si fa a credere a sta baggianata
mia madre ha meno di 50 anni.. Comunque i miei hanno aspettato fino al matrimonio, ma almeno adesso stanno ancora insieme e vanno d'accordo, a volte sembrano due fidanzatini. Ormai si fa subito sesso, ho capito che i tempi sono cambiati, ma si corre un po' troppo e finisce tutto subito.
Poi vabbè, io sono un po' un caso a parte, perché sono bloccata su queste cose e sono "psichiatrizzata", come ha detto l'altro utente, che invece non è per niente psichiatrizzato..

mia madre ha meno di 50 anni.. Comunque i miei hanno aspettato fino al matrimonio, ma almeno adesso stanno ancora insieme e vanno d'accordo, a volte sembrano due fidanzatini. Ormai si fa subito sesso, ho capito che i tempi sono cambiati, ma si corre un po' troppo e finisce tutto subito.
Poi vabbè, io sono un po' un caso a parte, perché sono bloccata su queste cose e sono "psichiatrizzata", come ha detto l'altro utente, che invece non è per niente psichiatrizzato..
Mai pensato di sverginarti con un dildo oppure un ortaggio? Io se fossi femmina, vergine e avrei paura che chi di dovere mi faccia molto male lo farei da sola

Nah se tutti i tuoi famigliari sono arrivati vergini a 40 anni credo proprio che sia una cosa genetica della tua famiglia
no dai, le altre non sono come me, sono tutte fidanzate e "normali", infatti penso di avere l'ansia sociale, perché ho anche altri problemi. Poi mia mamma a 18 anni era già fidanzata con mio padre, si è sposata giovane

Indietro