Quei stronzi dei tuoi parenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pallammosciata

Well-known member
Ti hanno mai paragonato ad un altro familiare/parente? Magari a tuo fratello o cugino chad che ha già la fidanzatina, tanti amici ed una vita sociale grazie alla sua estetica? Magari aggiungendo un sorriso di sbeffeggio e di umiliazione sapendo di essere cose vere, alle quali tu non puoi rispondere?
Mia zia a 70 anni continua a fare paragoni con mio fratello, mi da gli spiccioli in mano come fossi un barbone per comprarle la rivista dal giornalaio e al mio "vabè ci pensa mio fratello quando esce il cane", lei "io li ho dati a te, così ti do qualcosa da fare, esci un po'". Non so quante volte ha provato ad estorcermi frasi che non penso, come una, come al solito, mise in mezzo il fatto che io non avessi una ragazza e da lì le parlai di estetica, che non mi vedevo un bel ragazzo. Lei mi fa "e per te chi è un bel ragazzo?" Io rispondo ingenuamente "X ha un'estetica migliore della mia", entra mia madre e quella stronza puttana di mia zia vecchia di merda se ne esce "Y stava dicendo che gli piace X". Io spero muoia, pensa di comprarmi con regalini costosi (ovviamente coi soldi del marito ricco) e sostituirmi a mia madre, che sa che ci sono stati litigi continui con lei.
Entrambe vogliono fare le madri, entrambe non lo sanno fare, entrambe mi paragonano con mio fratello che vive la bella vita grazie alla sua estetica.
Vecchi di merda, se devo arrivare così spero di morire prima per malattia o incidente

Tua zia di 70 anni ha rimorsi. Vorrebbe, come tutte le np tua madre compresa, scoparsi lei un bel chad fresco e giovane e possibilmente alto (per farle sentire protette), così ti paragonano a tuo fratello che, da come dici, è più bello di te, sminuendoti sul fatto che tu non sia fidanzato a causa dell'estetica (che è la realtà) e, incronciando le cose, anche dal fatto che non esci mai che, per tua zia 70 enne, è collegato al fatto che non hai una fidanzata, e quindi sottinteso che sei brutto. Per farla più breve, sei brutto e tua zia te lo fa pesare, sminuendoti su questo ed esaltando tuo fratello. Soluzione? XXX

Ultima modifica da un moderatore:
Tua zia di 70 anni ha rimorsi. Vorrebbe, come tutte le np tua madre compresa, scoparsi lei un bel chad fresco e giovane e possibilmente alto (per farle sentire protette), così ti paragonano a tuo fratello che, da come dici, è più bello di te, sminuendoti sul fatto che tu non sia fidanzato a causa dell'estetica (che è la realtà) e, incronciando le cose, anche dal fatto che non esci mai che, per tua zia 70 enne, è collegato al fatto che non hai una fidanzata, e quindi sottinteso che sei brutto. Per farla più breve, sei brutto e tua zia te lo fa pesare, sminuendoti su questo ed esaltando tuo fratello. Soluzione? Diossina (farmaco che provoca arresto cardiaco "naturale") nel suo caffè, e vedi che schiatta. Non faranno neanche l'autopsia se ti studi bene un piano, perchè l'età avanzata "giustifica" l'arresto cardiaco. L'unica soluzione è che la diossina è molto difficile da trovare
Basato, ma credo che duri poco se vai contro il regolamento

Ci pensa mio fratello quando esce il cane?? Che cazzo vuol dire?
è un modo di dire, per non uscire e non comprargli quello che la zia gli chiede. Ma siccome lui è brutto la zia insiste per farlo uscire dicendogli: ho dato i soldi a te, vai tu così "esci un po", sottolineando che, siccome è brutto, secondo la zia (troia di merda) non esce mai.

Io sui parenti ho fatto una bella X sopra.
Non perchè mi rompono i coglioni però a me di fare sempre la pagliacciata che non ti caga nessuno per tutto l anno e poi quando li vedi devi scherzarci o raccontare i cazzi tuoi anche no.Non ti frega un cazzo di me?Ti do il minimo.
Ammè le cose che non servono ,le ho eliminate tutte(sarà questo il segreto x fare soldi?),tra queste anche i parenti,che non servono a nulla...............

Ti hanno mai paragonato ad un altro familiare/parente? Magari a tuo fratello o cugino chad che ha già la fidanzatina, tanti amici ed una vita sociale grazie alla sua estetica? Magari aggiungendo un sorriso di sbeffeggio e di umiliazione sapendo di essere cose vere, alle quali tu non puoi rispondere?
Mia zia a 70 anni continua a fare paragoni con mio fratello, mi da gli spiccioli in mano come fossi un barbone per comprarle la rivista dal giornalaio e al mio "vabè ci pensa mio fratello quando esce il cane", lei "io li ho dati a te, così ti do qualcosa da fare, esci un po'". Non so quante volte ha provato ad estorcermi frasi che non penso, come una, come al solito, mise in mezzo il fatto che io non avessi una ragazza e da lì le parlai di estetica, che non mi vedevo un bel ragazzo. Lei mi fa "e per te chi è un bel ragazzo?" Io rispondo ingenuamente "X ha un'estetica migliore della mia", entra mia madre e quella stronza puttana di mia zia vecchia di merda se ne esce "Y stava dicendo che gli piace X". Io spero muoia, pensa di comprarmi con regalini costosi (ovviamente coi soldi del marito ricco) e sostituirmi a mia madre, che sa che ci sono stati litigi continui con lei.
Entrambe vogliono fare le madri, entrambe non lo sanno fare, entrambe mi paragonano con mio fratello che vive la bella vita grazie alla sua estetica.
Vecchi di merda, se devo arrivare così spero di morire prima per malattia o incidente
Fortunatamente non ho parenti così stretti a cui essere paragonato, perchè sono tutti o troppo piccoli o troppo grandi.
Quindi sono tranquillo con nonni e zii per ora

A me non hanno fatto ne paragoni agli altri cugini e ne fatto più domande riguardo la fidanzata: hanno visto pure loro che sono finito ed irrecuperabile, quindi non mi stressano più.

Merda secca le cene o pranzi di parenti, per fortuna ne ho beccati pochi, ma spesso mi hanno messo a confronto con dei cugini che grazie alle raccomandazioni avevano ottenuto dei lavori ben retribuiti e cool🤬

C'è mia madre che ogni tanto mi fa sapere dei cazzi dei miei coetanei a modo di: "segui il loro esempio", si cogliona senza i problemi allucinanti che ho nella mia vita probabilmente lo farei.
Poi c'è mio padre che non sa chi odiare di più, o me perchè faccio un lavoro di merda invece che stare nel pubblico, o mia sorella che mantiene un disoccupato...

Si, ho mia madre che mi paragona sempre con i figli degli altri perché trova in giro le madri che le raccontano che dei loro figlio qua e la, poi torna a casa e mi dice guarda quello ha un lavoro, una ragazza, e tu? Poi se lo racconta a mio padre, ancora peggio, a mio padre gli vengono proprio i fumi a sapere che gli altri hanno già la vita avviata e io sto a casa mantenuto.
Per fortuna finisce tutto nelle mura di casa, perché ho chiuso da anni con i parenti serpenti, avevo sfanculato i miei zii ancora a 18 anni perché non ne volevo più sapere, non ci ho mai parlato con loro da 10 anni lol

Si, ho mia madre che mi paragona sempre con i figli degli altri perché trova in giro le madri che le raccontano che dei loro figlio qua e la, poi torna a casa e mi dice guarda quello ha un lavoro, una ragazza, e tu? Poi se lo racconta a mio padre, ancora peggio, a mio padre gli vengono proprio i fumi a sapere che gli altri hanno già la vita avviata e io sto a casa mantenuto.
Per fortuna finisce tutto nelle mura di casa, perché ho chiuso da anni con i parenti serpenti, avevo sfanculato i miei zii ancora a 18 anni perché non ne volevo più sapere, non ci ho mai parlato con loro da 10 anni lol
Scusa ma te non lavoravi? Se non si è fidanzati o si fa ons ci sta abitare con i propri genitori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro