Quel momento...

Status
Not open for further replies.
io sapevo fin dall'inizio che non avrei avuto chissà che futuro
Anche io mi ero già arreso a 14 anni, purtroppo se ti guardi allo specchio e non ti piaci, se sei pure introverso è praticamente finita, non puoi fare nulla, si ho provato a migliorare qualcosina, ma non è servito a nulla, mi sono sempre sentito un fallito e un inferiore rispetto ai miei coetanei.
Non ci ho mai dato tanto peso alla cosa, anche se sapevo benissimo in che situazione ero, ma anche la sfortuna ha fatto la sua parte
 
La sera spesso e volentieri vado a letto tardi, perchè ripenso in modo molto generico a come è andata la mia vita fino ad oggi. Contando esperienze fatte, dispiaceri presi, piccolissimi momenti di "gioia" e vari intoppi che mi si sono presentati davanti. Anche se non ho avuto un infanzia facile i ricordi migliori sono lì, mi manca la spensieratezza di quegli anni, dove ancora non avevo assaporato del tutto la crudezza umana e le difficoltà della vita. Quel bambino che ero sperava tanto che le cose in futuro cambiassero ma così non è stato. Avevo una visione futuristica positiva (bel lavoro, una bella ragazza e una casa tutta mia) totalmente distorta rispetto a quello che è la realtà. In qualche modo dentro di me speravo che dopo tutto quello che avevo passato la vita mi avrebbe dato tregua, un dono quasi meritato. Anche lì mi sbagliavo di grosso. Ho cercato nella mia vita di aggiustare molte cose e rattoppare diverse ferite, ma non facevo in tempo a sistemarle che ne spuntavano altre. Oggi mi ritrovo con la versione peggiore di me che non mi sarei aspettato e cioè un fallito. Sento di aver deluso molto il bambino che ero, quelle aspettative non sono mai arrivate. Ad oggi vivo costantemente nel rimorso e penso che ho buttato nel cesso i miei migliori anni e non posso incolpare nessuno tranne che me stesso. Ancora ad oggi a quasi 30 anni non riesco a divertirmi in quei pochi attimi dove mi è concesso, forse non l'ho mai fatto. Si perchè la felicità a me non si addice, in fondo ciò che ho sempre provato è stato l'opposto.
Un piccolo consiglio a quelli più giovani di questo forum, fate esperienze, cercate di divertirvi per quel che potete e concedetevi momenti di svago, che la mente ne ha bisogno. La vita per quanto difficile va vissuta...
Inutile avere rimpianti: devi ficcarti in testa che non avevi nessuna possibilità fin dall'inizio, perché un Dio sadico e malvagio così ha voluto.
L'unica cosa che puoi fare è quella di divertirti il più possibile negli anni buoni che ti restano (guarda i video di El Papi: quello deve essere il tuo modello di riferimento), fregandotene di tutto e di tutti, tanto agli altri di te non gliene importa nulla, e poi quando sarai morto nessuno si ricorderà più di te.
 
Anche io mi ero già arreso a 14 anni, purtroppo se ti guardi allo specchio e non ti piaci, se sei puro introverso è praticamente finita, non puoi fare nulla, si ho provato a migliorare qualcosina, ma non è servito a nulla, mi sono sempre sentito un fallito e un inferiore rispetto ai miei coetanei.
Non ci ho mai dato tanto peso alla cosa, anche se sapevo benissimo in che situazione ero, ma anche la sfortuna ha fatto la sua parte

Non dovresti identificarti con quella “parola” che a mio avviso andrebbe eliminata dal vocabolario italiano!

La bassa autostima che affermi di avere (e che la ho anche io) è alimentata dalle persone di merda che frequentiamo ogni giorno:
zero empatia, cinismo, egoismo, sopraffare vilmente chi ha un passo più lento!

Anche per questo limito felicemente i contatti: la gente fuori, per come si pone nei miei confronti, mi fa molto schifo!
 
Anche io mi ero già arreso a 14 anni, purtroppo se ti guardi allo specchio e non ti piaci, se sei puro introverso è praticamente finita, non puoi fare nulla, si ho provato a migliorare qualcosina, ma non è servito a nulla, mi sono sempre sentito un fallito e un inferiore rispetto ai miei coetanei.
Non ci ho mai dato tanto peso alla cosa, anche se sapevo benissimo in che situazione ero, ma anche la sfortuna ha fatto la sua parte

Ascoltami neanche io mi sento ben integrato, adeguato e compreso da questa società di merda su vasta scala…

STI CAZZI!

Desidero eremitare, la gente mi fa schifo solo a guardarla!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top