Cope Quel sentimento quando hai comprato solo tre birre sopravvalutando la quantità di whisky rimasto.

Giustificazioni creative e scuse esistenziali

Ceppa Secca

Well-known member
Blackpillato
Alla fine avevo solo uno shot e mezzo di whisky, pensavo di averne di più... e ho comprato solo 3 Peroni Rossa a 7 gradi... ma non mi basta, unica opzione senza uscire di casa è supplementare con Assenzio ma sta bottiglia l'ho pagata 80 euro ed è solo per le occasioni speciali e non va mischiata con alcol schifoso...

Che faccio, walk of shame dal bangla e prendo altro whisky o qualche Ceres o vado a dormire così?

Ps: io prima del downfall non ho mai bevuto.

Frate sincero stai lontano dall'alcool.
Io lo usavo per combattere la tristezza e la depressione e mi ha quasi ucciso.
Fatti qualche psicofarmaco al posto, ne guadagni in sanità mentale e salute

Ceppa a sto punto dai indietro la chr (inutile) e con i soldi rifatti le gambe.
Il problema è che se anche nel migliore dei casi dovesse andare tutto bene ( e ce ne vuole di culo...) arrivi a 1.73 e con le donne non cambia nulla praticamente...

Alla fine avevo solo uno shot e mezzo di whisky, pensavo di averne di più... e ho comprato solo 3 Peroni Rossa a 7 gradi... ma non mi basta, unica opzione senza uscire di casa è supplementare con Assenzio ma sta bottiglia l'ho pagata 80 euro ed è solo per le occasioni speciali e non va mischiata con alcol schifoso...

Che faccio, walk of shame dal bangla e prendo altro whisky o qualche Ceres o vado a dormire così?

Ps: io prima del downfall non ho mai bevuto.
Birre da 66 o 33?

Io sono alla seconda di questa mentre guardo "Frankenstein"
4764998_2017301_5.jpg

Due kestrel sono sufficienti a sfasciarmi, e il sapore fa cagare ok, ma queste, comprese la 8.8 e la tennets super fanno davvero schifo... la kestrel se la trovi in sconto per 3€ mi sfascio,perché è alcol di infima qualità. L'effetto con whisky buono (tipo il mio preferito gionni camminante nero) o assenzio è superiore. Ma questa va bene per copare in una serata normale come un venerdì di novembre su una panchina. La ceres, non ne vado matto specialmente per 2.50 per 33cl, ma va bene così, domani farò rifornimento...

Indietro