sfigaggine
Member
Fine Maggio 2024, ultimo anno di liceo scientifico. Mi reco con la mia famiglia in una università per fare il test di ammissione di medicina, non mi ero preparato molto bene a causa dei miei problemi sociali in classe ed anche ovviamente per la grande mole di studio a scuola. Con la maturità che si stava avvicinando faccio l'estenuante prova per poi scoprire dopo qualche mese di non averla superata. Sono ancora traumatizzato e demoralizzato per questa sconfitta. Il giorno dopo avrei dovuto fare un'interrogazione programmata di fisica, crudo perché il prof ci faceva organizzare i turni ed i miei compagni nonostante sapessero che avevo il tolc Med non se ne fregarono un cazzo e mi misero lo stesso in quel turno(gli avevo chiesto gentilmente di spostarmi ma ovviamente non mi rispettavano per nulla). Arriva il giorno dell'interrogazione. Poiché l'avrei avuta la seconda ora, decisi di non entrare subito a scuola ed andare a studiare nel parco vicino. Improvvisamente si avvicinò a me una classe penso di secondo anno massimo ed il loro professore di ginnastica esclama: "vedete lui come sta studiando? Prendetene esempio ragazzi!"
I ragazzi ovviamente se ne fregarono il cazzo e continuarono a cazzeggiare tra loro, ma il comportamento delle np mi fece sentire veramente perculato e preso in giro. Infatti queste puttane mi guardarono come se fossi un mongoloide e scoppiarono tutte a ridere in maniera molto forte e fastidiosa.
I ragazzi ovviamente se ne fregarono il cazzo e continuarono a cazzeggiare tra loro, ma il comportamento delle np mi fece sentire veramente perculato e preso in giro. Infatti queste puttane mi guardarono come se fossi un mongoloide e scoppiarono tutte a ridere in maniera molto forte e fastidiosa.
Ultima modifica da un moderatore: