Blackpill Quella volta che sono stato moggato fino nel profondo della mia anima dal notaio...

Per verità assolute e disperate
Mi ero recato dal notaio per stipulare il rogito della mia casa di proprietà ottenuta facendomi un culo così (immaginate il gesto del "culo così" fatto con il pollice e l'indice di entrambe le mani e le braccia a cerchio come ad indicare un culo di dimensioni davvero enormi) per anni e soprattutto senza l'aiuto di nessuno in questo mondo ostile e indifferente.
non hai ottenuto nessuna casa finché non paghi l'ultima rata del mutuo

con quella faccia puoi fare tutto

Ma ricordo la prima volta che l'ho visto in un Grande Fratello di diversi anni fa ormai...ho pensato tipo "oh, ma questo nella vita può tutto già solo perché esiste, perché lui sì e io no?"...una cosa che a chi deve sobbarcarsi mangiate di merda e inutili psicoterapie fa solo pensare "ma chi me lo fa fare..."...e via di alcol.

Non è una presa in giro la mia ma non è che hai fantasie cuck e dovresti provare a esplorarle? Ripeto, non lo dico in maniera denigratoria ma vista questa ossessione per il mogging non so
ASSOLUTAMENTE NO.
Io ritengo che essere moggati sia peggio della morte stessa e dovrei farmi cuckare che altro non è che mogging all'ennesima potenza?

Una fantasia che preferirei, se domani mi svegliassi bello, sarebbe cuccare il ciccione ginecomastico.

Indietro