Quella volta che una stacy venne a casa mia

Pichu

Well-known member
Questa è una storiella che avevo dimenticato fino a oggi, praticamente qualche anno fa ci stava un'amica di mia madre che venne con sua nipote a casa per aiutarci con il bonus trasporti, prima di ciò mia madre disse che questa nipote era una ragazza davvero bella, non ci credevo molto a essere onesto. Ma quando arrivò mi trovai davanti una semi dea, la valutai 8, una biondina tutta perfetta, non ricordo bene ma forse era pure più alta di me che ero già 1.75, fatto sta che ovviamente ero stra goffo in tutto e praticamente non parlammo di nulla se non di questo aiuto in camera mia, comunque alla fine si scoprii che era già fidanzata (cosa ovvia) in ogni caso era impossibile avere possibilità con una del genere (cosa ancora più ovvia), non l'ho mai più vista da quel giorno

Scommetto che ti ha trattato in modo sprezzante, se fiutano una cattiva genetica e’ finita; poi secondo me il fatto che fosse gia fidanzata incide poco

Prima stacy della mia vita, una ragazza araba (ho l'abbonamento, in pratica) di 1/2 anni più piccola di me
io ne avevo, boh, 15 (?) o quasi 16
non ci ho fatto (quasi) niente
e - puff - andata
chissà dove cazzo sta ora, e neanche lo voglio sapere

In genere le molto belle sono di buon animo con tutti, anche se a volte in modo falso. Quelle acidone sono le medio-bruttine perché hanno paura che un brutto possa provarci con loro.
Non c'è relazione, a volte le brutte sono acide a volte umili.
Quelle molto belle di solito sono sempre felici perché non hanno motivo di non esserlo, e potresti scambiarlo per gentilezza. Spesso il fatto di essere belle porta ad essere molto viziate e permalose.

La ragazza di mio fratello per esempio era una 6.5 e sembrava molto alla mano, ma poi dopo un anno dovette lasciarla perché era estremamente manipolatrice, poi si scopri tramite sua madre che era stata così con tutti i suoi ex. E per non bastare fece rompere l'amicizia con il suo migliore amico.

Difficile sapere cosa c'è nel profondo di una persona.

Anche la mia crush al lavoro è una 7, molto umile, poi dopo un anno la odiavano tutti, piena di redflag.
Quella infatti è single da diversi anni.

.

Anche la mia crush al lavoro è una 7, molto umile, poi dopo un anno la odiavano tutti, piena di redflag.
Quella infatti è single da diversi anni.
Ho notato anche io che le belle, tolte rarissime eccezioni, hanno la bellezza come maschera che camuffa la loro vera natura. In realtà sono né più né meno come le cesse, solo molto belle.
E con questa maschera che ricopre il loro "io" vivono in sostanza al di sopra delle loro possibilità, senza alcun merito.

Indietro