Quelli che fanno risse fuori dalla discoteca

Specie se sei incel , le discoteche sono luoghi da evitare : le sporadiche volte che le ho frequentate non mi sono piaciute.

Andare è quasi come viaggiare in moto senza casco: butti soldi per consumare alcolici in ambienti chiassosi con probabilità tendenti allo 0 di acchiappare la Solanum tuberosum e, peggio, essere aggredito da omuncoli

Anche i Chad rischiano la pelle, ma almeno qualcosa acchiappano.

dai i locali spaccano
se non vai nei locali, cosa fai? il panino al mac e poi tutti a letto all'una con la maionese sulle dita?
dovete essere meno drastici e scegliere meglio
ovvio che la discotechina maranza con i 19 che si menano, non fa per voi

Specie se sei incel , le discoteche sono luoghi da evitare : le sporadiche volte che le ho frequentate non mi sono piaciute.

Andare è quasi come viaggiare in moto senza casco: butti soldi per consumare alcolici in ambienti chiassosi con probabilità tendenti allo 0 di acchiappare la Solanum tuberosum e, peggio, essere aggredito da omuncoli

Anche i Chad rischiano la pelle, ma almeno qualcosa acchiappano.
Le risse si possono evitare facilmente, basta ignorare le provocazioni, loro aspettano solo questo, che qualcuno reagisca, se reagisci hanno la scusa per menarti, stanno là apposta

ottimi posti per fare delle imboscate ti organizzi anche con 2 3 che conosci qualche bastone coltello e almeno uno con la pistola pedinate un gruppetto se escono e si appartano in qualche zona un po isolato li iniziate a menare e vi divertiti e passate una bella serata.
a poi se invece li feriti gravemente e li uccidete e vi denunciano li possono sorgere dei problemi con la legge

Spesso ci sono in mezzo incel che sfogano comportandosi male, disturbando, cercando risse, molestando le donne, e malesseri alfa che si incazzano se qualcuno guarda alla propria fidanzata o ci prova con le femmine della comitiva.

Indietro