Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le np hanno strani poteri sulla mente debole del maschio beta. Un mio amico stava con una cessa da 4, brutta di viso, con molti nei, molto magra e piatta sia davanti e dietro ed era stra preso male quando usciva perché diceva :"Eh, sicuramente la guarderanno tutti e ci proveranno tutti..."Spesso, si. Litigano per le donne. Cioè si ammazzano per una, che vai a vedere ed è pure mezza cessa. Da malati mentali nettoni pippati veri
Di solito sono sempre dei chadlite con l'ego smisurato che fanno ste risse insulse, almeno quelle che ho visto io in prima personaMenarsi fuori dai locali è da subumani veri
Direi quelli darktridatiDi solito sono sempre dei chadlite con l'ego smisurato che fanno ste risse insulse, almeno quelle che ho visto io in prima persona
Io non condivido per nullaMolto cope non un pò
Da quello che so di solito le risse avvengono dentro, per cazzate tipo una spinta per sbaglio, qualche palpata anche quella per sbaglio, uno sguardo di troppo ad una np... sono piccole cose che possono scatenare una guerriglia, ecc.Che ne pensate? Spesso ci sono dietro casini per np vero?