Quelli che si baciano in pubblico o mettono sui social foto di baci vogliono stimolare i guardoni?

Quelli che si baciano in pubblico o mettono sui social foto di baci vogliono stimolare i guardoni? Parlo di coppie etero
Senza braggare, a me piace baciare perché è bello farlo, un po' mi piace che ci sia qualcuno che ci guarda, ma principalmente non ci penso assolutamente.
Anche perché a me ha fatto male vedere gente che si baciava quando non io non baciavo.
Quando sono con i miei amici, evito per lo più ma qualche bacio voglio darlo.
Una volta con la mia ex ci stavamo limonando duro su una panchina, e lei ha detto: "quel vecchio si sta segando" ahahahahaha

Quelli che si baciano in pubblico o mettono sui social foto di baci vogliono stimolare i guardoni? Parlo di coppie etero
Probabilmente le Stacey invece lo fanno per mostrare il Chad, "guardate! Che bel Chad che ho, ovviamente lui non deve avere vita propria, io lo comando a bacchetta e lo cambio quando voglio"

Senza braggare, a me piace baciare perché è bello farlo, un po' mi piace che ci sia qualcuno che ci guarda, ma principalmente non ci penso assolutamente.
Anche perché a me ha fatto male vedere gente che si baciava quando non io non baciavo.
Quando sono con i miei amici, evito per lo più ma qualche bacio voglio darlo.
Una volta con la mia ex ci stavamo limonando duro su una panchina, e lei ha detto: "quel vecchio si sta segando" ahahahahaha
Era contenta del fatto che il vecchio si segasse, ipoteticamente?

Persone davvero cattive. Poi si chiedono perchè le persone diventano cattive col mondo
Avevo 15 anni, l'anno prima mi piaceva una ragazza, ma per timidezza e perché non sapevo come andare avanti l'ho persa.
Lei abitava lontano, nel mio paese erano tutte fighette ma ero riuscito grazie ad un mio amico, a farmi una compagnia di amici più lontana.
Alla festa di di compleanno di una nostra amica, la vedevo limonare sulle gambe del suo nuovo ragazzo.....
io avevo appena baciato, ma mai limonato in quel modo, la crudezza era tantissima.
Nonostante questo non mi sono arreso, ho giocato con la mia amica lì vicino, avrei baciato in quel modo circa un anno dopo, con alcune ragazze.
Nel mentre chiunque vedevo baciarsi mi creava un po' di disagio e invidia, normale comunque.
Avrei baciato così 2/3 ragazze un anno dopo, capisco il tuo dolore, ora non provo più invidia per chi si bacia.
Si soffre ma mai mollare ragazzi!

Last edited:
Sono del parere che baciarsi in pubblico, salvo solo un bacio a stampo, sia davvero di cattivo gusto. Pensa che ho assistito anche più volte persone scopare sopra panchine nel mio paese. E' davvero insopportabile
Li è esagerato, posso capire in un posto molto isolato ma sulle panchine no!
Squallidi

Back