CondividoBoh a prescindere a me piace essere guardata, ma non penso lo si faccia con l’intento si stimolare qualcuno la maggior parte delle volte é una cosa innocente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
CondividoBoh a prescindere a me piace essere guardata, ma non penso lo si faccia con l’intento si stimolare qualcuno la maggior parte delle volte é una cosa innocente
Vogliono mostrare l'illusione della felicità totale, condividere quel momento bello.
Pensa che in Giappone è considerata cattiva educazione baciarsi in pubblico. Davvero i giappo sono 10mila anni avantiSono del parere che baciarsi in pubblico, salvo solo un bacio a stampo, sia davvero di cattivo gusto. Pensa che ho assistito anche più volte persone scopare sopra panchine nel mio paese. E' davvero insopportabile
E' difficile non mollare quando talvolta che varco la soglia di casa mia trovo 2 stronzi che si stanno limonando. Io penso che ognuno abbia la sua sensibilità riguardo queste cose, io per dirti mi triggero davvero facilmenteAvevo 15 anni, l'anno prima mi piaceva una ragazza, ma per timidezza e perché non sapevo come andare avanti l'ho persa.
Lei abitava lontano, nel mio paese erano tutte fighette ma ero riuscito grazie ad un mio amico, a farmi una compagnia di amici più lontana.
Alla festa di di compleanno di una nostra amica, la vedevo limonare sulle gambe del suo nuovo ragazzo.....
io avevo appena baciato, ma mai limonato in quel modo, la crudezza era tantissima.
Nonostante questo non mi sono arreso, ho giocato con la mia amica lì vicino, avrei baciato in quel modo circa un anno dopo, con alcune ragazze.
Nel mentre chiunque vedevo baciarsi mi creava un po' di disagio e invidia, normale comunque.
Avrei baciato così 2/3 ragazze un anno dopo, capisco il tuo dolore, ora non provo più invidia per chi si bacia.
Si soffre ma mai mollare ragazzi!
sempre detto che dovevo nascere in giappone hahahPensa che in Giappone è considerata cattiva educazione baciarsi in pubblico. Davvero i giappo sono 10mila anni avanti
Anche il bacio a stampo?Pensa che in Giappone è considerata cattiva educazione baciarsi in pubblico. Davvero i giappo sono 10mila anni avanti
È accettabile, ma niente di più di quelloAnche il bacio a stampo?
Per me manco quello, anche perchè se lo dai ad una che non vuole è considerato violenza sessuale.È accettabile, ma niente di più di quello
Fatto con un cellulare in mano mentre si fotografa uno specchio?ma non credo proprio che vogliano stimolare qualcuno, è un gesto d'amore innocente.
bho io ho risposto alla domanda in generale, di gente che si bacia in pubblico o che viene ripresa in video/fotoFatto con un cellulare in mano mentre si fotografa una specchio?
Secondo te lo fanno per eccitare sessualmente, caro?Fatto con un cellulare in mano mentre si fotografa una specchio?
Lo fanno perché sono idioti, tu certa gente la sopravvalutiSecondo te lo fanno per eccitare sessualmente, caro?
Ti sei dimenticato @Sathanael
Parlavo di ragazzeTi sei dimenticato @Sathanael
AzzLo fanno perché sono idioti, tu certa gente la sopravvaluti
Parlaco di bacio semi-saffico e bisessuale, a 3.Ti sei dimenticato @Sathanael
No