Grazie, a te non piace il mio OneItis!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, a te non piace il mio OneItis!
Mi fai morire, se dicessi di sì cosa diresti?
Mi fai morire, se dicessi di sì cosa diresti?
Niente, prenderei atto che sei focosa ed eterocuriosa, forse bisessuale!Mi fai morire, se dicessi di sì cosa diresti?
No non lo farei con quei due ragazzi nella foto, è la sua fidanzata?Niente, prenderei atto che sei focosa ed eterocuriosa, forse bisessuale!
Nè sesso nè baci? Capito! E' la sua ex (del mio OneItis).No non lo farei con quei due ragazzi nella foto, è la sua fidanzata?
Ti capiscoE' difficile non mollare quando talvolta che varco la soglia di casa mia trovo 2 stronzi che si stanno limonando. Io penso che ognuno abbia la sua sensibilità riguardo queste cose, io per dirti mi triggero davvero facilmente
E di meTi sei dimenticato @Sathanael
Il maestro!
Tu sei fidanzato compà, comportati bene con la tipa che ti taglio le mani.E di me![]()
La faccio venire anche lei, ci baciamo tutti, anche le ragazze del forum sono fidanzate.Tu sei fidanzato compà, comportati bene con la tipa che ti taglio le mani.
ma non credo proprio che vogliano stimolare qualcuno, è un gesto d'amore innocente.
Hai avuto ben 4 fidanzate? Come hai fatto?Si chiama bragging. "Noi scopiamo gne gne". Io quelle 4 volte che avevo ragazze pensi stavo in giro a fare il buffone coi bacini? Andavo subito a casa e ci davo di spatola.
Hai avuto ben 4 fidanzate? Come hai fatto?
Cos'è il BPD?Manipolavo ragazze metallare col BPD su msn, cI scopavo 5-6 volte al giorno per 1 settimana, poi se ne andavano e tranne una (l'ultima) mai più vedute