Quelli di threads credono che qui odiamo le donne

• Autore discussione Autore discussione SanTan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SanTan

Well-known member
Premium FDB
Io non odio le donne. Solo una parte di redpillati incel odia le donne.
L'altra parte sta a guardare sapendo di non piacere (per lo più persone che non stanno qui a lamentarsi, ma ci sono anche qui). Io non odio le donne, spesso riesco a parlare più facilmente con le donne che con gli uomini.
Vorrei una compagnia di amicizie femminili tra l'altro, anche se i miei interessi sono per lo più maschili (tipo il calcio) quindi faccio fatica a conoscerle.

L'altra parte sta a guardare sapendo di non piacere (per lo più persone che non stanno qui a lamentarsi, ma ci sono anche qui). Io non odio le donne, spesso riesco a parlare più facilmente con le donne che con gli uomini.
Vorrei una compagnia di amicizie femminili tra l'altro, anche se i miei interessi sono per lo più maschili (tipo il calcio) quindi faccio fatica a conoscerle.
È vero che non odiate tutti le donne. Molti di voi però ho l'impressione che lo facciano, ed essendo anche i più rumorosi è normale che l'idea della gente sia quella

Io non odio le donne. Ci sono donne odiose come vi sono uomini odiosi.
In genere con le donne molto più grandi sono andato e vado d' accordo.

Non me ne frega una minchia delle donne, solo che qui (e altrove) non si può più scrivere un cazzo che vada fuori dai soliti "le donne sono brave, multitasking, mamme e lavoratrici, sono eroiche".

Va bene... sono tutte queste cose, ma rimane il fatto che non me ne fotte una minchia, se neppure in questo angolino di internet posso scrivere quel che voglio ditelo che siamo in un periodo nazista e bon.

Non me ne frega una minchia delle donne, solo che qui (e altrove) non si può più scrivere un cazzo che vada fuori dai soliti "le donne sono brave, multitasking, mamme e lavoratrici, sono eroiche".

Va bene... sono tutte queste cose, ma rimane il fatto che non me ne fotte una minchia, se neppure in questo angolino di internet posso scrivere quel che voglio ditelo che siamo in un periodo nazista e bon.
Le donne non sono brave. Gli uomini non sono bravi. Entrambi sono persone. È proprio questo il problema. Bisogna tenere conto delle influenze culturali differenti senza dimenticare l'individualità, altrimenti si spersonalizzano cinque miliardi di persone.

Purtroppo la socializzazione in Italia, come in altri paesi occidentali, la hanno distrutta. Quindi se è gia difficile fare amicizie del proprio sesso, è ancora peggio fare amicizie con le persone dell' altro sesso: stasera al raduno no-vax tenutosi a Cagliari, una kirghiza stava spiegando come noi Italiani abbiamo paura di comunicare, di parlare, mentre da loro (Kirghizistan) le persone parlano molto in strada, in negozio, come una cosa normale.
Riguardo gli interessi, normale che ci siano interessi specificatamente maschili e femminili, tuttavia, ci sono interessi trasversali: stasera si era al raduno no-vax in un parco di Cagliari, e tra uomini e donne si interagiva bene, in quanto si stavano condividendo degli interessi in comune.

È vero che non odiate tutti le donne. Molti di voi però ho l'impressione che lo facciano, ed essendo anche i più rumorosi è normale che l'idea della gente sia quella
Diciamo che la gente qua dentro odia il comportamento delle donne nei loro confronti non tanto il genere in sé, ognuno ha avuto esperienze più o meno positive con l'altro sesso e come ci sono le femministe ci sono pure gli estremisti redpillati.
A me personalmente le donne non fanno né caldo né freddo, sono cresciuto senza presenze femminili nella mia vita e quindi non ho conoscenza o contatto con il vostro "mondo".

L'idea che vi fate sugli incel però è un idea malsana perché effettivamente tanti bravi ragazzi vengono scartati a priori solamente in base a fattori insulsi, quali ad esempio l'altezza oppure qualche banale difetto e di conseguenza si va ad alimentare l'insicurezza e la rabbia dentro queste persone, in più se vogliamo aggiungere tutti i trend autistici che si vedono sui social (tanti qua dentro ne abusano) succede che la gente scoppia e si creano questi disagi.

Anche tutti gli utenti di threads odiano gli incel a prescindere che minchia di discorso ipocrita è
Threads vale meno dei peli pubici del bavaro, è un social creato apposta per i down e per chi vuole mettersi in mostra.
Da lì non ci ricavi nulla, è veramente inutile come social e vedrai che fra un anno finirà nel dimenticatoio come be real e tutte le ultime stronzate degli scorsi anni.

Vaglielo a dire a qualsiasi np, sono sorde.
Io lo dico sempre quando ne ho l'occasione, non ho peli sulla lingua e non sono per niente politically correct.
La verità è che tante di loro mancano di maturità e di consapevolezza e lo si evince dalle risposte che danno e da come si comportano.
A me personalmente non frega più un cazzo perché non possiamo farci nulla, loro vogliono il crimi crimi poi quando prendono due sberle scendono in piazza a gridare al patriarcato e si sfogano sui social contro gli incel che al contempo erano nella loro stanzetta efebica a segarsi, inconsapevoli di tutto.

Si comportano snobbando, fin dai 14 anni per loro é sempre "sei un ragazzo d'oro, troverai la tua controparte, ma non sono io di certo"

Si comportano snobbando, fin dai 14 anni per loro é sempre "sei un ragazzo d'oro, troverai la tua controparte, ma non sono io di certo"
Meglio privarsene, a me nemmeno me l'hanno mai detto.
Ora che sto abbastanza bene ho scelto di privarmene perché non ha più senso correrci dietro, non ha più senso nemmeno perderci tempo.
Contava solo evadere da sta merda di società.

<<Suppongo che a questo punto dovrò dirle cos’ho imparato. La conclusione, giusto? Be’, la mia conclusione è che l’odio è una palla al piede: la vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati. Non ne vale la pena. Derek dice che bisogna sempre terminare una tesina con una citazione, dice che c’è sempre qualcuno che ha detto una cosa nei migliore dei modi, perciò se non riesci a fare di meglio, ruba da lui e farai la tua figura. Ho scelto una citazione che penso le piaccia:”Non siamo nemici, ma amici. Non dobbiamo essere nemici. Anche se la passione può averci fatto vacillare, non deve rompere i profondi legami del nostro affetto. Le corde mistiche della memoria risuoneranno quando verranno toccate, come se a toccarle fossero i migliori angeli della nostra natura”>>.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro