qualsiasi lavoro comporta dei rischi, dipende sempre dalle persone che andrai a curareQuindi sono queste le persone con cui avró a che fare appena mi laureo…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qualsiasi lavoro comporta dei rischi, dipende sempre dalle persone che andrai a curareQuindi sono queste le persone con cui avró a che fare appena mi laureo…
Per fortuna non sei delle mie parti ci saremmo conosciutiServizio sociale …
Io lunedì devo fare la puntura al centro di igiene mentale .... È la sacrosanta verità volete che allego i referti medici qua ?!! Non c'è problemaIl nostro light ne spara di cazzate ragazzi, soffre del disturbo istrionico di personalità: caratterizzato da una eccessiva emotività e un pervasivo bisogno di essere al centro dell'attenzione. Chi ne soffre manifesta comportamenti teatrali, seducenti o provocatori e ha una forte dipendenza dall'approvazione degli altri per mantenere la propria autostima.