In italia il 5% dei piu ricchi detiene il 46% della ricchezza totale. Che comunque è tantissimo.È come col sistema capitalistico: l'1% della popolazione detiene il 99% della ricchezza.
Se il 99% non si ribella sarà sempre così.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In italia il 5% dei piu ricchi detiene il 46% della ricchezza totale. Che comunque è tantissimo.È come col sistema capitalistico: l'1% della popolazione detiene il 99% della ricchezza.
Se il 99% non si ribella sarà sempre così.
Le orge le fanno. Chad che se ne fa 2 contemporaneamentese può consolarti non conosco persone che abbiano mai fatto orge in vita loro, anche ragazzi molto molto belli che scopano a destra e a manca
mah secondo me al 7 non ci arrivo, poi soggettivamente ovviamente ognuno ha i suoi gusti, però penso di essere tra il 6.5 e il 6/7.Crudo... mi pare tu fossi stato valutato un 7 Anni![]()
non lo metto in dubbio, ma mi sembra una cosa da ricco bastardo che si paga due zoccole per farci una cosa a 3, piuttosto che un qualcosa che capita facilmente a qualcuno che è semplicemente bello.Le orge le fanno. Chad che se ne fa 2 contemporaneamente
Le np sono disposte a dividersi chad, piuttosto che scopare con un sub 6non lo metto in dubbio, ma mi sembra una cosa da ricco bastardo che si paga due zoccole per farci una cosa a 3, piuttosto che un qualcosa che capita facilmente a qualcuno che è semplicemente bello.
e fin lì siamo d'accordo, io però sto dicendo un'altra cosa, e cioè che sia dalle testimonianze di ragazze con cui ho affrontato l'argomento sia discutendone con amici, alcuni veramente molto belli da 8, le tipe che vorrebbero fare una cosa a 3 preferirebbero farla con due tipi (ovviamente due tipi belli) piuttosto che con una tipa e un solo maschio da dividersi in due. l'unica eccezione fu la ragazza con cui feci i preliminari per la prima volta che mi disse che l'avrebbe fatto volentieri anche con un ragazzo e una ragazza, ma questa era bisessualeLe np sono disposte a dividersi chad, piuttosto che scopare con un sub 6