U ueuenonsonoio New member Sunday at 1:43 AM #1 Vi ricordate quella stronza che vi ho fatto valutare qualche settimana fa? Ho trovato quello con cui mi ha tradito. Voglio valutazioni sincere! Attachments IMG_3342.jpeg 264.3 KB · Views: 57 IMG_3341.jpeg 77.6 KB · Views: 58 IMG_3340.jpeg 325.1 KB · Views: 58 IMG_3339.jpeg 507.1 KB · Views: 58
Vi ricordate quella stronza che vi ho fatto valutare qualche settimana fa? Ho trovato quello con cui mi ha tradito. Voglio valutazioni sincere!
Z zio_bono_69 Well-known member Sunday at 6:28 AM #2 Boh difficile valutare ma sembra un normalone da 5.5
Q quellostrano Well-known member Sunday at 10:41 AM #3 Di viso credo sia sul 6, però è pelato quindi scende a 5
Rudy Sciacca Well-known member Sunday at 11:30 AM #5 Nonostante la pelata ha trovato, c'è speranza ahahhaha direi 5,5 rovinato comunque dalla pelata.
spermalat Well-known member Staff member Premium FDB Blackpillato Sunday at 12:31 PM #7 Nel complesso 6
I il citrullo Well-known member Sunday at 3:20 PM #10 5,5 ueuenonsonoio said: Vi ricordate quella stronza che vi ho fatto valutare qualche settimana fa? Ho trovato quello con cui mi ha tradito. Voglio valutazioni sincere! Click to expand...
5,5 ueuenonsonoio said: Vi ricordate quella stronza che vi ho fatto valutare qualche settimana fa? Ho trovato quello con cui mi ha tradito. Voglio valutazioni sincere! Click to expand...
Stocastico Well-known member Ragazza Sunday at 3:40 PM #11 6, sprizza sicurezza da tutti i pori. Ma in che senso ti ha tradito?
U ueuenonsonoio New member Yesterday at 11:43 AM #13 Stocastico said: 6, sprizza sicurezza da tutti i pori. Ma in che senso ti ha tradito? Click to expand... La mia ex mi ha tradito con lui
Stocastico said: 6, sprizza sicurezza da tutti i pori. Ma in che senso ti ha tradito? Click to expand... La mia ex mi ha tradito con lui
jionathan Well-known member Yesterday at 12:48 PM #14 Circa 6 se ha buona altezza. Forse ti ha tradito per il mento