Meme [QUESITO] Se io e il mio gruppo di amici veniamo cacciati da 109 bar...

Perle shitpostate con amore

Tony Ciccione

Well-known member
Whitepillato
Ho provato a chiedere a ChatGPT se, venendo cacciati da 109 bar, il problema sia il mio gruppo di amici o il bar.

Adesso ci sarebbe da chiedergli, se una certa popolazione (👃) viene cacciata da 109 paesi nel corso della storia, il problema è quella popolazione o mezzo pianeta?

Chat...2.png

È un ragionamento che non fa una piega, ma la razionalità e la giustizia vengono meno quando ci si ritrova di fronte a categorie protette quali negri, donne, lgbtq ed ebrei.
Quindi nel caso dei nasoni la risposta è "degli altri". Se sono stati cacciati a calci in culo da ogni mm^2, di ogni fogna di paese nella storia di questo cesso di razza umana, la colpa è degli altri che sono cattivoni.

La campagna elettorale di Trump (come quella della sua avversaria) è stata finanziata in buona parte da fondi di lobby sioniste. Se capisci come gira il denaro, capisci come gira il mondo.
Fa piangere sapere che - chiunque avesse vinto - non avrebbe cambiato la sorte del popolo palestinese. Siamo in mano a banche e lobbisti criminali.

La campagna elettorale di Trump (come quella della sua avversaria) è stata finanziata in buona parte da fondi di lobby sioniste. Se capisci come gira il denaro, capisci come gira il mondo.
Fa piangere sapere che - chiunque avesse vinto - non avrebbe cambiato la sorte del popolo palestinese. Siamo in mano a banche e lobbisti criminali.
E abbattiamo il neocapitalismo finanziario, che ci vuole?

Indietro