Questa è da codice penale

Status
Not open for further replies.
Parole sante quelle di Dodoi, mi danno un fastidio inimmaginabile le np che devono sfottere chi non ha fatto ASSOLUTAMENTE NULLA di sbagliato per sentirsi "superiori"
questa np morirà sola, vecchia e inacidita come tutte le altre zitelle
 
Parole sante quelle di Dodoi, mi danno un fastidio inimmaginabile le np che devono sfottere chi non ha fatto ASSOLUTAMENTE NULLA di sbagliato per sentirsi "superiori"
questa np morirà sola, vecchia e inacidita come tutte le altre zitelle
Oppure, passati gli anni da puttana, intorno alla trentina si fa sposare da qualche beta provider fornito di moneta.
 
No invece è molto ma molto parca nel darla, a meno a quanto dice... non se la scopano ij molti... lei conosce la potenza del suo potere sessuale.
Più che potere sessuale mi sembra una che vuole far la preziosa stra vanitosa ma che viene usata da tutti solo come giocattolino sessuale
 
bro voi vivete fuori dalla realtà lol. si che viene scopata e pure tanto
Bah come fa a piacere una che si dà tante di quelle arie solo perché ha la figa , poi di faccia è una cessa stratopica che in confronto uno squalo goblin è un 12/10
 
Bah come fa a piacere una che si dà tante di quelle arie solo perché ha la figa , poi di faccia è una cessa stratopica che in confronto uno squalo goblin è un 12/10
nah lei è molto carina, e sta pure con un chad. poi il fatto che è arrogante è irrilevante secondo me. ci sta non trovarla stra figa però stai tranquillo che non si fa problemi a trovare ragazzi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top