La vita squallida
Active member
Tra sette / otto anni questa fa le recensioni dei libri tipo la Murgia de noantri.
Tra sette / otto anni questa fa le recensioni dei libri tipo la Murgia de noantri.
Ma se sembra Maria de FilippiTutti voi che dite “chi se la ncula” e robe così, poi se lei vi desse un po’ di attenzioni sbavereste da bravi bluepillatoni nel profondo
Ma ci vedi? Cazzo se è bella... allora la bellezza è veramente soggettiva?Ma se sembra Maria de Filippi
Si ci vedo caro e sembra un travione venezuelanoMa ci vedi? Cazzo se è bella... allora la bellezza è veramente soggettiva?
Come quelli che hanno dato 6.75 alla nipote di Alain delon . Secondo me copanoMa ci vedi? Cazzo se è bella... allora la bellezza è veramente soggettiva?
Chissà caro...Come quelli che hanno dato 6.75 alla nipote di Alain delon . Secondo me copano
Altra ciuccianerchieImmaginate a parti invertite: un ragazzo che parli di come abbassare l'autostima di una ragazza. Sarebbe nella migliore delle ipotesi bannato, probabilmente denunciato. Una "tattica" come questa è già mortificante per un uomo, figurarsi nei confronti di un adolescente.
Quanto la valuti caro? Le sucheresti la patana?Altra ciuccianerchie
dipende dall’etàQuanto la valuti caro? Le sucheresti la patana?
Ancora? Allora hanno copato tutti, 9 non glielo ha dato nessuno e manco 8 se è per quelloCome quelli che hanno dato 6.75 alla nipote di Alain delon . Secondo me copano
No, è caruccia ma è piena di trucco, rossetto, 3 kg di mascara (o ciglia finte), sopracciglia ripassate e filtri. Bisognerebbe vederla senza niente, a 19 anni non dovrebbe mettere niente! Capisco noi babbione 40enniSi ci vedo caro e sembra un travione venezuelano
Ho altre foto di lei, se vuoi le posto...No, è caruccia ma è piena di trucco, rossetto, 3 kg di mascara (o ciglia finte), sopracciglia ripassate e filtri. Bisognerebbe vederla senza niente, a 19 anni non dovrebbe mettere niente! Capisco noi babbione 40enni
Ma quale caruccia, è bellissima/stupenda! Una figa/fregna! Basta copare...No, è caruccia ma è piena di trucco, rossetto, 3 kg di mascara (o ciglia finte), sopracciglia ripassate e filtri. Bisognerebbe vederla senza niente, a 19 anni non dovrebbe mettere niente! Capisco noi babbione 40enni
Ma quale caruccia, è bellissima/stupenda! Una figa/fregna! Basta copare...
Vedi che non ero io, mi stai confondendo...Ancora co sto copareeee ma ti sembra che vada a mettermi in competizione con una che potrebbe essere mia figlia? Ho solo espresso un gusto. Sempre meglio di chi l'ha definita travone