questa è il testo della pubblicita di bumble(un app di incontri)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

baffo moretti

Well-known member
Sei single e vuoi divertirti, ma sta anche arrivando il freddo
e vorresti una dolce coccola la domenica pomeriggio.
Non stai cercando
qualcosa di troppo serio, ma non sei neanche alla ricerca di una scappatella.
La soluzione:
Scaricare Bumble!

giusta osservazione
io ultimamente sto iniziando ad orientarmi sui 20 anni di differenza
cioe,finche non cambiano le cose,e al momento non sembra proprio il caso...forse è l unica soluzione che puo portare a successo senza impazzire
Forse non proprio 20 anni ma massimo 15 ci sta, anche in considerazione se uno si è mantenuto bene e la tizia non è troppo sfatta ed igienicamente a posto. Anche se l'andazzo sta precipitando anche su quel versante, sui noti gruppi fb di propaganda si vedevano foto di ventenni insieme ad ultra cinquantenni, le storie d'amore che ogni ventenne sogna, in pratica ricongiungersi direttamente con la propria madre che Edipo spostati.

Forse non proprio 20 anni ma massimo 15 ci sta, anche in considerazione se uno si è mantenuto bene e la tizia non è troppo sfatta ed igienicamente a posto. Anche se l'andazzo sta precipitando anche su quel versante, sui noti gruppi fb di propaganda si vedevano foto di ventenni insieme ad ultra cinquantenni, le storie d'amore che ogni ventenne sogna, in pratica ricongiungersi direttamente con la propria madre che Edipo spostati.
chiaro che è triste,sono d accordo
e chiaro che la tipa deve comunque piacere
il lato positivo è che effettivamente rispetto ad anni fa ci sono tante donne di mezza eta ancora molto piacenti.
diciamo che sarebbe meglio che niente
avere una qualche tipa piu grande da vedere ogni tanto
le giovani dai 23 ai 33 sono quasi un sogno ormai
io credo che si stia arrivando ad un picco,spero nel breve 1/2 anni comincino ad abbassare le richieste
ora si leggono sempre piu spesso nei commenti sui social uomini che si lamentano,e le donne rispondono,quindi cominciano a parlarne e magari potrebbero capirlo
chiaro che le guerre non aiutano poi,le donne cercano oltre al bello,in questo momento anche il ricco,che le paghi le cose visto che i soldi scarseggiano
se a gennaio finisce la guerra in ucraina,potrebbe riprendere l economia,girare piu soldi e magari cercheranno meno ricchi...e piu anche qualche ragazzo normale perche ce bisogno di meno soldi e quindi anche uno piu umile potrebbero valutarlo...

al momento io mi concentro sulle donne piu grandi..sono le uniche praticamente con cui riesco a combinare qualche uscita

chiaro che è triste,sono d accordo
e chiaro che la tipa deve comunque piacere
il lato positivo è che effettivamente rispetto ad anni fa ci sono tante donne di mezza eta ancora molto piacenti.
diciamo che sarebbe meglio che niente
avere una qualche tipa piu grande da vedere ogni tanto
le giovani dai 23 ai 33 sono quasi un sogno ormai
io credo che si stia arrivando ad un picco,spero nel breve 1/2 anni comincino ad abbassare le richieste
ora si leggono sempre piu spesso nei commenti sui social uomini che si lamentano,e le donne rispondono,quindi cominciano a parlarne e magari potrebbero capirlo
chiaro che le guerre non aiutano poi,le donne cercano oltre al bello,in questo momento anche il ricco,che le paghi le cose visto che i soldi scarseggiano
se a gennaio finisce la guerra in ucraina,potrebbe riprendere l economia,girare piu soldi e magari cercheranno meno ricchi...e piu anche qualche ragazzo normale perche ce bisogno di meno soldi e quindi anche uno piu umile potrebbero valutarlo...

al momento io mi concentro sulle donne piu grandi..sono le uniche praticamente con cui riesco a combinare qualche uscita
Ti dirò, non è per braggare, frequentando l'ambiente universitario una che ha quasi la metà dei miei anni aveva manifestato interesse. Ma si ritorna sempre al discorso pro e contro, della fatica da buttarci e del tempo da dedicarci. Ora questa è una che sul forum verrebbe valutata sul 4,5 massimo 5 ad essere generosi, ma è completamente tonta, passiva, una che forse vorrebbe la storia da fidanzamento classico proveniendo da un contesto culturale di provincia e poco sociale, magari presentarti ai familiari o peggio utilizzarti per scappare da essi. Quindi come hai detto anche tu in un altro thread, di fronte a queste circostanze uno lascia perdere per storielle occasionali, se uno non è predisposto alle storie lunghe l'ideale sarebbe trovare una più matura e che abbia già dato perché con le ventenni o si hanno ad aver a che fare con casi come il mio oppure hanno talmente tanta scelta che non guardano il 7 di Look, più maturo di loro (ed è giusto così, d'altro canto).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro