Questa è la crudezza del mondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Onestamente penso che non sia tanto ironico il Tik Tok in questione. Non ho la verità in tasca ovviamente però il caso di Wade Wilson è un esempio. C'è questo fascino per il ragazzo che commette crimini pesanti o è criminale percepito. Ovviamente non penso tutte le ragazze siano così, però una parte sì. Per il resto questo Tik Tok alla fine non mi trasmette nessuna emozione.

Non è ironia, è propaganda mascherata, specificato nel dettaglio che il loro maschio ideale deve avere tot caratteristiche. Sfruttando poi il contesto immaginario e controverso del meme, per avere il culo parato quando le accusi di ipergamia.

A parti inverse capita di rado di vedere uomini su internet che la vogliono bionda, occhi azzurri e tette grosse. Anzi si vedono più commenti che promuovono il grasso come forma di bellezza, a prescindere dal fetish o disperazione. Se era equa la cosa l'avrei detto anche io che è ironia...
Ma la realtà purtroppo è quella di quei commenti del post.

Non riesco ad aprire le immagini, mi dice che mancano i permessi o qualcosa del genere. Perché questa cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro