Questa immagine è per noi!

Quanti si ritrovano con questo pensiero? Che può essere rivolto al mondo in generale ma anche nelle relazioni uomo-donna, beato chi dorme...
La mia adolescenza in una immagine; se ho un motivo per rimpiangerla, è solamente perché il modo in cui percepisci il mondo e la vita in quella fase della vita è unico e irripetibile, sei un tutt'uno con quest'ultima e aspetti come per incanto che il palcoscenico del mondo alzi il suo sipario per svelarti tutte le meraviglie che ha da offrirti, modellate su misura dei tuoi sogni e dei tuoi desideri.

Quanti si ritrovano con questo pensiero? Che può essere rivolto al mondo in generale ma anche alle relazioni uomo-donna, beato chi dorme...
Vero, 15/10 anni fa c'era più posivita' , più speranza che le cose prima o poi potessero andare diversamente...il tempo poi mi ha dato conferma che qui e' tutto prestabilito."scriptato" come amo dire io..se hai certe caratteristiche che siano fisiche, psicologiche o entrambe di un certo tipo, non hai speranza.

Mi ci ritrovo ma nel mio caso come vedevo e vivevo le cose prima dell' adolescenza,di iniziare a crescere e prima che inizi a entrare nella vita la sessualità,in pratica prima dei 9 - 10 anni,infatti lì bastava la gioia di un giornalino di un giro in bici ,di vedere uno scoiattolo o un capriolo ,di vivere il tempo e non esserne schiavo ,di giocare disegnare e creare un mondo a misura mia,ma da condividere con tutti,poi crescendo devi condividere tutto e vedere il tuo mondo perdere ogni giorno un pezzetto,se poi vuoi avere una fidanzata dovresti prepararti prima a perderlo,senza avere la certezza che questo succeda

Mi ci ritrovo ma nel mio caso come vedevo e vivevo le cose prima dell' adolescenza,di iniziare a crescere e prima che inizi a entrare nella vita la sessualità,in pratica prima dei 9 - 10 anni,infatti lì bastava la gioia di un giornalino di un giro in bici ,di vedere uno scoiattolo o un capriolo ,di vivere il tempo e non esserne schiavo ,di giocare disegnare e creare un mondo a misura mia,ma da condividere con tutti,poi crescendo devi condividere tutto e vedere il tuo mondo perdere ogni giorno un pezzetto,se poi vuoi avere una fidanzata dovresti prepararti prima a perderlo,senza avere la certezza che questo succeda
Bello quando ti basta la gioia di un giro in bicicletta o di un buon cartone animato.

Indietro