Questa "ragazza" è transfobica ma non lo vuole ammettere

Status
Not open for further replies.
Pensa che a "lei" della tua opinione non glie ne frega niente. Si tagliuzza e ricuce per piacere a qualcun'altro.



E Inutile che vi bagnate tanto dubito che questo ragazzo vorrà penetrarvi o farsi penetrare da voi. Ormai vive il privilegio.
E perché hai postato? Oppure dobbiamo darti ragione come si fa con i bambini?
 
Comunque in faccia non sembra tanto un uomo a parte il midface lungo che è più tipico nel maschio.
Vorrei sapere come fanno sti qua a trasformare la voce. Ha una voce femminile, ci sono ormoni o interventi chirurgici che modificano la voce?
Ho notato anch'io come fanno a cambiare voce oltre aspetto fisico
 
Che poi fatemi capire... ha fatto coming out e il suo ragazzo le ha semplicemente detto che lo aveva già capito... non è che l'ha mollata... mi pare un'outcame tutto sommato positivo, no? quindi boh... problemoni proprio!!!
 

Questo ragazzo trans odia sé stesso a tal punto da spendere la vita a mutilarsi per sembrare femmina.

Nel video parla gel fatto che gli dispiace che il tipo con cui usciva se ne fosse accorto prima che lui glielo "confessasse" quasi fosse un delitto.

Alla fine del video fa un panegirico disfunzionale su come la società tratterebbe male i trans e propaganda che ben conosciamo. Tutto questo per non ammettere a sé stesso che l'unico in tutta la faccenda che ha paura dei trans è lui stesso che fa di tutto per nascondersi anche dagli amici.



Il trans ha il diritto di vestirsi da donna, di mutilarsi chirurgicamente. Ha il diritto di farsi chiamare al femminile dagli amici e perché no, se come forma di educazione lo si chiama al femminile anche tra estranei non ci vedo niente di male.
Però se vuole essere rispettato smettesse di nascondere a se stesso e agli altri la propria mascolinità che è innegabile e non è una donna, la donna è un'altra cosa.
Ragazzi era un esperimento sociale fatto da una nota youtuber chiamata abicocca, la ragazza è veramente una donna e non un trans. Questa abicocca ha fatto fare questo video alla sua amica per vedere come avrebbe reagito la gente e voi ci siete cascati in pieno
 
Ragazzi era un esperimento sociale fatto da una nota youtuber chiamata abicocca, la ragazza è veramente una donna e non un trans. Questa abicocca ha fatto fare questo video alla sua amica per vedere come avrebbe reagito la gente e voi ci siete cascati in pieno
Infatti mi sembrava una lamentela stupida.
E comunque la maggior parte dei commenti del forum è stato "ciuperei fregna", quindi non so quanto sia riuscito l' "esperimento sociale".
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top