Questa sera è sabato sera ( maturandi edition)

enacoid

Well-known member
Questa sera sarà sabato sera e le teen in odore di maturità,finite le due prove scritte,si stanno preparando per i chads/chaddini.
Pronte a farsi sbrodolare e rompere il culo dai prescelti,i quali hanno magari passato un'intensa giornata di validazione con molteplici chat aperte o in palestra a pompare i muscoli della parte superiore del corpo(le gambe sono per i gymcel,a noi non ce ne frega un cazzo !!!).
Nel mentre i loro corrispettivi compagni di classe non prescelti,magari dopo una due giorni a sudare freddo per ore dietro alle spalle della compagna teen figa con la pelle meravigliosa,sono in cameretta con il cazzo in mano a segarsi su quell'immagine di spalle che non potranno mai avere,in previsione della terza prova e dell'esame orale.
Ricordate che, se non avete sborrato in una figa teen messa a 90° dalla pelle meravigliosa prima dei 20 anni, avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso. Oppure un bugiardo.

@enacoid Hai descritto alla perfezione il sabato sera di @benny Questa sera, dopo le 2 prove (le quali saranno andate sicuramente bene, perchè, grazie alla validazione che riceve, può studiare con tutta tranquillità) si farà sfondare da un chaddone epocale. Non oso immaginare poi come sarà la sua estate post maturità...già mi immagino la marea di turgide cappelle che vedranno i suoi occhi...

@enacoid Hai descritto alla perfezione il sabato sera di @benny Questa sera, dopo le 2 prove (le quali saranno andate sicuramente bene, perchè, grazie alla validazione che riceve, può studiare con tutta tranquillità) si farà sfondare da un chaddone epocale. Non oso immaginare poi come sarà la sua estate post maturità...già mi immagino la marea di turgide cappelle che vedranno i suoi occhi...
Stasera probabilmente non uscirò perché devo finire i miei collegamenti per l’esame orale o al massimo andrò a cena con una mia amica , la mia estate sarà lavoro, preparazione al test per l’uni e occuparmi del trasferimento 🫶🏻

per me la maggior parte delle np qua dentro sono becky introverse con poche amiche se non poche, in resto è solo apparenza. La np media ha paura solo ad entrare qui dentro
Stasera probabilmente non uscirò perché devo finire i miei collegamenti per l’esame orale o al massimo andrò a cena con una mia amica , la mia estate sarà lavoro, preparazione al test per l’uni e occuparmi del trasferimento 🫶🏻
buonafortuna!

Ah, sarai una fuorisede? Perfetto! Va beh, ti puoi sacrificare quest'estate, dato che da fuorisede potrai avere tutti gli obelischi di pelle che vorrai...

Dicono tutte così dall'alba dei tempi.
Ma in realtà non me ne faccio nulla di fare queste cose ahahaha, é normale che pensi principalmente al mio futuro e che voglia sacrificare l’estate per questo
Ah, sarai una fuorisede? Perfetto! Va beh, ti puoi sacrificare quest'estate, dato che da fuorisede potrai avere tutti gli obelischi di pelle che vorrai...
Sarò fuori sede in un paesino sperduto tra le montagne ….
per me la maggior parte delle np qua dentro sono becky introverse con poche amiche se non poche, in resto è solo apparenza. La np media ha paura solo ad entrare qui dentro

buonafortuna!
Grazieee🫶🏻 no in realtà io sono molto estroversa con tutti , poi ho le stesse amiche da quando sono piccola praticamente quindi di questo non mi posso lamentare 😔

Ma in realtà non me ne faccio nulla di fare queste cose ahahaha, é normale che pensi principalmente al mio futuro e che voglia sacrificare l’estate per questo

Sarò fuori sede in un paesino sperduto tra le montagne ….

Grazieee🫶🏻 no in realtà io sono molto estroversa con tutti , poi ho le stesse amiche da quando sono piccola praticamente quindi di questo non mi posso lamentare 😔
alcune non ce le hanno dipende. Comunque non ti preoccupare della maturità che con conta un cazzo è in realtà è uno stupido rito di passaggio da studente a disoccupato

alcune non ce le hanno dipende. Comunque non ti preoccupare della maturità che con conta un cazzo è in realtà è uno stupido rito di passaggio da studente a disoccupato
Sii lo so ma é una cosa mia, voglio uscire con il massimo o comunque con un voto alto sia perché i miei genitori ci tengono e sia perché voglio sempre eccellere in tutto quello che faccio
Capito...che dire, beata te che hai la lucidità di scegliere...
come mai dici questo? Tu non l’hai avuta?

Sii lo so ma é una cosa mia, voglio uscire con il massimo o comunque con un voto alto sia perché i miei genitori ci tengono e sia perché voglio sempre eccellere in tutto quello che faccio

Eh, lasciamo stare va...è una lunga storia...

Sì ci sono più capre che persone, spesso si confondono...
Vabbè almeno c’è Internet dai.. anche se gli insetti che ti entrano in casa non sono il massimo 🤞🏻
Eh, lasciamo stare va...è una lunga storia...
Ho tempo!!
Sei benestante di famiglia?
Il compagno di mia madre lo é
Siii é veramente bello, niente a che vedere con la città dove vivo che é inquinatissima , poi lì bene o male ho due amiche strette quindi spero di trovarmi bene 🥹

io ho notato che è indifferente il voto di laurea, ci sta per una scelta personale avere un buon voto, serve anche per i concorsi e punti in graduatoria. Io alla fine mi sono accorto che i miei compagni di classe hanno avuto "successo" indifferentemente dai voti presi. la maggior parte contano molte le amicizie della famiglia, oppure laurea, ma anche la laurea deve essere attinente al mercato del lavoro che oggi giorno è molto altalenante.
Conta solo essere raccomandati dai genitori

Indietro