Blackpill Questa sera ho vissuto ma mancava una cosa

Per verità assolute e disperate
Sono ubriaco come un barbone e posso dire di aver vissuto un mino questa sera anche se sono tornato molto presto a casa ma manca una cosa, e secondo voi cosa mancava in questa serata? La figa ovviamente
Tra l'altro ho beccato una ragazza che mi piace che ho conosciuto circa 3 anni fa e ci siamo guardati a distanza più volte, lei è una normaloide ma ha il suo fascino anche se è una 6 ultra maxxata e mi guardava con la sua faccia da stronza e con quel sorrisino malefico come a dire (eh ti piacerebbe infilarti in mezzo alle mie gambe lurido subumano, tu continua a segarti e a sognare) vabè finita anzi mai iniziata spero di crepare mentre dormo
Praticamente ti sei ubriacato (e menomale che avevi detto che stavi smettendo) e ha scambiato qualche sguardo fugace con una...per curiosità: per quanto tempo ti segherai su questa storia? Fino al 2030?

Che poi era ferragosto e la gente e tutta quanta ubriaca mica è da ubriaconi ubriacarsi il sabato sera a ferragosto
Sì ma loro tornano a casa ed infileranno il cazzo in qualche bella figa, tu cosa farai quando tornerai a casa? Piangerai come un bambino, pure ubriaco? Ceh non capisci che sta vita qua è ridicola? Ti dà molta più dignità startene a casa fra. @Dark Soul ha ragione, te la stai cantando e suonando da solo, sei uscito, sei stato umiliato, hai fatto un eye contact per boh, 2 secondi? E sei tornato a casa barcollando, mentre le teens ti vedevano, giustamente, come uno sfigato. Non hai vissuto, non chiamar vivere quella roba, altrimenti anche io stasera potrei fare la stessa cosa tua ed aprire un topic uguale identico al tuo dicendo di aver vissuto.

spermalat, impara ad uscire in situazioni dove puoi parlare con le ragazze, parla ad esempio dell' immigrazione. Il tiro va aggiustato.

Praticamente ti sei ubriacato (e menomale che avevi detto che stavi smettendo) e ha scambiato qualche sguardo fugace con una...per curiosità: per quanto tempo ti segherai su questa storia? Fino al 2030?
Bevo solo nei fine settimana poi che fai esci a ferragosto e non bevi? Non ho capito bene la parte degli sguardi, comunque perchè mi dovrei segare per quella roba degli sguardi mentre lei avrà pensato quanto sono subumano?

Sì ma loro tornano a casa ed infileranno il cazzo in qualche bella figa, tu cosa farai quando tornerai a casa? Piangerai come un bambino, pure ubriaco? Ceh non capisci che sta vita qua è ridicola? Ti dà molta più dignità startene a casa fra. @Dark Soul ha ragione, te la stai cantando e suonando da solo, sei uscito, sei stato umiliato, hai fatto un eye contact per boh, 2 secondi? E sei tornato a casa barcollando, mentre le teens ti vedevano, giustamente, come uno sfigato. Non hai vissuto, non chiamar vivere quella roba, altrimenti anche io stasera potrei fare la stessa cosa tua ed aprire un topic uguale identico al tuo dicendo di aver vissuto.
E che cosa dovrei fare? Stare sempre chiuso in casa a diventare ancora più depresso e rincoglionito? Ho già detto che io non sono mai uscito con l'intenzione di provarci con le ragazze infatti non ci ho mai provato con nessuna
Ma poi ancora con ste cazzo di teens ma lo vuoi capire che sono un uomo adulto e che non me ne frega nulla delle ragazzine e che se solo mi dovessero vedere i miei amici mentre guardo una 16 enne mi prenderebbero per il culo per tutta la vita? Ma poi secondo te non esco di casa per 4 mocciose di merda lol che poi come ho giá detto per loro non esisto neanche e come se fossi un fantasma essendo vecchio per loro

Non l’ho dimenticato, e ti ripeto che non è quello il tuo problema. Tu pensi di uscire, fare eye contact con una puttana, bere qualche superalcolico e definirlo come “vivere in mancanza di figa”, non hai capito nulla, tu non appartieni a quel posto, tu non fai parte del gruppo, tu sei lì solo come spettatore, non sei partecipe del gruppo
Aspè tu forse hai capito che io pensavo che ci guardavamo perchè io le piaccio?lol questo non lo mai pensato, forse mi sono spiegato male io o forse non hai capito tu, poi lo anche spiegato che ho solo vissuto a metà proprio perchè manca la figa ma a quanto pare non avete capito nulla del mio discorso

E che cosa dovrei fare? Stare sempre chiuso in casa a diventare ancora più depresso e rincoglionito? Ho già detto che io non sono mai uscito con l'intenzione di provarci con le ragazze infatti non ci ho mai provato con nessuna
Ma poi ancora con ste cazzo di teens ma lo vuoi capire che sono un uomo adulto e che non me ne frega nulla delle ragazzine e che se solo mi dovessero vedere i miei amici mentre guardo una 16 enne mi prenderebbero per il culo per tutta la vita? Ma poi secondo te non esco di casa per 4 mocciose di merda lol che poi come ho giá detto per loro non esisto neanche e come se fossi un fantasma essendo vecchio per loro
Sì esatto stai a casa e non rompere i coglioni ai Chad e np che non vogliono avere contatti diretti con subumani. Anche la ragazza che hai guardato, lei si sarà sentita molestata dal tuo sguardo. Ecco perché non bisogna uscire. Poi fai come vuoi, se ti piace così tanto subire crudezze sono affari tuoi

Solo le tossiche dei centri sociali e quelle che scrivono su reddit, io non ho mai conosciuto una ragazza pro clandestini
Durante le ultime elezioni, la maggioranza delle ragazza sotto i 30 anni hanno votato sinistra, quindi pro immigrazione e la maggioranza degli uomini sotto i 30 anni, hanno votato destra, ergo, la maggioranza delle donne, soprattutto quelle più giovani sono pro immigrazione. Se voti sinistra nel90% dei casi sei pro immigrazione, non il 100%, ma quasi, e paradossalmente, sono anche quelle che subiscono maggiormente la presenza degli immigrati, il cortocircuito delle nazifemministe. 🤣🤣🤣 Un po' come gli omosessuali che sfilano per la palestina, dato che laggiù non li farebbero nemmeno esistere.

Ci sono thread sul numero di seghe, sulle seghe al lavoro e su pompini di cani a umani e non li hai commentati così, ci devi dire qualcosa mi sa
Va beh, ma quello sulle seghe è una curiosità: è un thread bizzarro, ma ci può stare. Che senso ha creare un thread e dire: "ieri mi sono ubriacato e ho guardato una per 1 secondo negli occhi". Cioè: qual è il punto?

Sì esatto stai a casa e non rompere i coglioni ai Chad e np che non vogliono avere contatti diretti con subumani. Anche la ragazza che hai guardato, lei si sarà sentita molestata dal tuo sguardo. Ecco perché non bisogna uscire. Poi fai come vuoi, se ti piace così tanto subire crudezze sono affari tuoi
lol a meno che non sei ironico stai completamente uscendo di testa a stare su sto forum

Indietro