So come ci si sente, ormai non ci si prova nemmeno, si guarda e basta sapendo di non soddisfare certi requisiti, che possano essere essi delle ossa fatte male oppure un portafoglio praticamente vuoto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti capiscoEra pieno di ragazze, tutte ben vestite e profumate
E stata una tortura vederle sapendo che non potrò mai averle e che ormai è palese che morirò vergine, non ne posso più meno male che c'è l'alcol mi anestetizza la mente
Un po sima si vede con la maglia? questo non ti blocca almeno a parlare
@albaserenadv cosa ti fa ridere? Hai dimenticato di prendere le medicine?
tu hai un teschio di qualità, ovvio che le mogghi. non so cosa ti sia capitato ma a 27 anni moggavi pure parecchi chaddini della mia zona che scopavano a destra e a mancaMa solo voi vedete tutte ste fregne in giro? Sarà che forse nella mia bolla moggo praticamente qualunque tipa, eccetto forse un paio di mie colleghe.
Forse ci farò un thread dedicato a parte.tu hai un teschio di qualità, ovvio che le mogghi. non so cosa ti sia capitato ma a 27 anni moggavi pure parecchi chaddini della mia zona che scopavano a destra e a manca