la penso esattamente uguale. ed e triste essere ridotti cosi.
purtroppo peró ci hanno fatti diventare
io quando cammino al parco col cane,ultimamente,quando cerco contatto visivo(di sfuggita,senza fissare) con le ragazze,sto notando ultimamente molte che se sono costrette a passarmi di fianco perche non ce altra strada,fissano per terra,altre che voltano lo sguardo o altre che cominciano a fissare in alto. altre che fanno facce schifate.
molte altre che hanno il cane,noto che cambiano lato del sentiero o della strada.
in questi ultimi mesi ero riuscito a non farmi pesare troppo la cosa ,mi stavo dedicando a lavori in casa e quindi non ci pensavo nemmeno troppo alle donne
ora purtroppo si stanno rialzando le temperature,ci sono tantissime coppiette e tipe svestite. e so perfettamente che non rientro nei canoni estetici della maggior parte. quindi so che quasi sicuramente non beccheró nulla.ma nulla proprio
mi considero normaloide,sto andando in palestra da qualche mese,ma purtroppo non sto avendo nessun miglioramento apprezzabile
almeno sono disoccupato,e non mi tocca lavorare..in questi mesi che mancano alla fine della naspi vorrei trovare un lavoro almeno che mi dia un po di voglia di alzarmi al mattino