queste facce da cul0 avevano la ragazza

Ma perché quando vedete uno invidioso invece di aiutarlo lo fate solo incazzare?
Questo è il problema della società di adesso, invece di aiutare chi è in difficoltà lo deridi.
Guarda che può capitare anche a te di non scopare più, e provare una normale forma di invidia.
Bisogna lavorare sull'invidia e sull'odio e capire perché uno odia.
Voi ragazze che volete fare la morale ma quando vedete un maschio in difficoltà alzate le spalle, siete insopportabili.
[/QUOTE]
Per far capire che concentrarsi troppo sull'odio, distrarrá dalla propria condizione, ma ci fa diventare davvero dei sub umani. Chi è un sub umano per me? Chi non è più in grado di provare pietà

Ma poi Aiutare come? Dicendo le solite cose che mi attirerebbero un sacco di insulti?
Ma poi scusa, non è che al mondo esiste solo l'invidia dei brutti nei confronti dei belli.

C'entrano i bulli perché in questa società di merda, se sei maschio e subisci violenza sbagli due volte, la prima perché hai subito violenza e umiliazione la seconda è perché ti difendi.
Il che può causare insicurezza, e senza strumenti per mandare affanculo chi lo merita come fa uno?
C'entrano i bulli perché in questa società di merda, se sei maschio e subisci violenza sbagli due volte, la prima perché hai subito violenza e umiliazione la seconda è perché ti difendi.
Il che può causare insicurezza, e senza strumenti per mandare affanculo chi lo merita come fa uno?
Ascoltami, io ho un fratello che a scuola è stato bullizzato di brutto. Quando lo abbiamo scoperto con tanto di video, sono andata ad umiliare le insegnanti a scuola e poi feci piangere la madre del ragazzo che venne a casa mia.
Il ragazzo in questione ad oggi è un medico realizzato; mio fratello ha mille ansie, paranoie e blocchi.
Sono arrabbiata per come è andata? Certo.
Gli adolescenti (e non solo) sanno essere crudeli e spietati.

Ascoltami, io ho un fratello che a scuola è stato bullizzato di brutto. Quando lo abbiamo scoperto con tanto di video, sono andata ad umiliare le insegnanti a scuola e poi feci piangere la madre del ragazzo che venne a casa mia.
Il ragazzo in questione ad oggi è un medico realizzato; mio fratello ha mille ansie, paranoie e blocchi.
Midispiace tantissimo, tranquilla che il karma farà il suo corso

Ma perché quando vedete uno invidioso invece di aiutarlo lo fate solo incazzare?
Questo è il problema della società di adesso, invece di aiutare chi è in difficoltà lo deridi.
Guarda che può capitare anche a te di non scopare più, e provare una normale forma di invidia.
Bisogna lavorare sull'invidia e sull'odio e capire perché uno odia.
Voi ragazze che volete fare la morale ma quando vedete un maschio in difficoltà alzate le spalle, siete insopportabili.
Per far capire che concentrarsi troppo sull'odio, distrarrá dalla propria condizione, ma ci fa diventare davvero dei sub umani. Chi è un sub umano per me? Chi non è più in grado di provare pietà

Ma poi Aiutare come? Dicendo le solite cose che mi attirerebbero un sacco di insulti?
Ma poi scusa, non è che al mondo esiste solo l'invidia dei brutti nei confronti dei belli.
[/QUOTE]
Si hai ragione non è facile aiutare perché prendiamo insulti e né so qualcosa, dici bene che non bisogna concentrarsi sull'odio, ma ripeoverarli non è la scelta giusta.
Io gli direi di smettere di pensare agli altri e di amarsi, se le ragazze vanno con i deficienti peggio per loro non è lui il problema, l'invidia è una brutta bestia e l'ho provata tante volte.
L'ho superata in parte capendo che non sono come le altre persone e che le mie esperienze sono uniche.

Il lavoro in generale fa bene, il problema è essere obbligati a farlo ogni giorno per 8 ore
In genere, fa benissimo soprattutto ai mezzi delinquentelli. Primo perché li tiene occupati, e non sono in giro, o a casa, a disturbare altri o combinare guai, e già gli hai ammazzato mezza giornata così, più il sonno. Secondo, perché, generalmente, sono sempre a corti di quattrini, visto che non lavorano e vivono di espedienti, e possono diventare pericolosi, col tempo, per racimolare denaro, soprattutto se sostenuti da un fisico adeguato, o si trovano a formare branchi.

Forse ho esagerato con i toni ti chiedo scusa

Idem con me: PDST (disturbo da stress post traumatico), maladaptive daydreaming (sognare sempre a occhi aperti, cosa che porta anche al disturbo del sonno), continua voglia di fare del male (ringrazio tuttora, ripetuto mille volte, che non siamo americani che sennò Nikolas Cruz mi faceva un baffo a me), tiro pugni e schiaffi al cielo, daydreaming anche sul lavoro, stress nel sonno, parlo da solo e simila.
I miei bulli: famiglia, figli, relazioni e company.
Scoppia una World War III? Ecco, è meglio che non scoppi mai, perchè diventerei troppo pericoloso per i miei gusti nel caso mi dessero un AR-15 o altra arma in mano (non pericoloso per me stesso, ma per gli altri.)

Last edited:
Back