Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le ho tutte tranne statura.Mandibola ed angolo goniale perfetti
Statura > 180 cm
Capelli folti e robusti
Angolo sopracciglia
Hunter eyes
IG è la vetrinaLe ho tutte tranne statura.
Mi manca soprattutto il loro carattere normie, con profilo IG, ecc.
Si vabbeLe ho tutte tranne statura.
Quindi un'altro fakecell ?Le ho tutte tranne statura.
- Io mandibola mehMandibola ed angolo goniale perfetti
Statura > 180 cm
Capelli folti e robusti
Angolo sopracciglia
Hunter eyes
Fakecel chaddino asfQuindi un'altro fakecell ?
Non chad, spiaze.- Io mandibola meh
- angolo gonial nella norma
- statura < 180cm
- capelli sottili con inizio aga
- angolo sopracciglia non del tutto visibile
- hunter eyes neutro non eccessivamente marcato
Finito vero
alcuni di loro non sono nemmeno chad tipo il 50%Ogni post che scrollo tutti chad sono? Questi ho visto hanno tipo 7.000 like a post, devi vedere le tipe quanti like. Quanto sco**** sti maiali. La cosa più comune tra questi chad ditemi se sbaglio o meno è la mascella e i muscoli?![]()
Visualizza allegato 28139
MentalcelQuindi un'altro fakecell ?
Tutti fatti con lo stampino. Classiche foto dump che fanno bagnare le ragazze con la foto di profilo e la camicia sbottonata o la canotta rigorosamente in località balneari tipo Grecia, Ibiza, Monaco ecc... Outfit oversize da Zara, mullet o taglio simile, braccio tatuato e si esce a far cadere ai propri piedi le ragazze senza fare niente. massimo spiegano loro come funziona il fantacalcio o il fuorigioco tanto quelle direbbero sempre si. Anzi sono le ragazze che scrivono a loro o mandano il segui. In sostanza i malesseri che tanto piacciono alle ragazze. Non importa se questi tirano la farina o sono peggiori di questo universo l'importante è che sono "boni". Chi nasce con sto patrimonio genetico poi ha sempre fortuna e successo nella vita indipendentemente da quello che fa (per non parlare del fatto che il più delle volte provengono da famiglie benestanti). Che poi ultima considerazione questi bevono si drogano eppure riescono ad avere un codice genetico per cui nonostante lo schifo che fanno (bere, droga, dormire poche ore) a loro basta poca palestra per risultare grossi muscolarmente e definiti. Io per essere grosso come loro o strutturato mi devo dopare.Ogni post che scrollo tutti chad sono? Questi ho visto hanno tipo 7.000 like a post, devi vedere le tipe quanti like. Quanto sco**** sti maiali. La cosa più comune tra questi chad ditemi se sbaglio o meno è la mascella e i muscoli?![]()
Visualizza allegato 28139
Comunque molto interessante il fatto che questi chaddino molto spesso siano anche benestanti e possano godersi la gioventù in totale spensieratezza ... Beati loro .Tutti fatti con lo stampino. Classiche foto dump che fanno bagnare le ragazze con la foto di profilo e la camicia sbottonata o la canotta rigorosamente in località balneari tipo Grecia, Ibiza, Monaco ecc... Outfit oversize da Zara, mullet o taglio simile, braccio tatuato e si esce a far cadere ai propri piedi le ragazze senza fare niente. massimo spiegano loro come funziona il fantacalcio o il fuorigioco tanto quelle direbbero sempre si. Anzi sono le ragazze che scrivono a loro o mandano il segui. In sostanza i malesseri che tanto piacciono alle ragazze. Non importa se questi tirano la farina o sono peggiori di questo universo l'importante è che sono "boni". Chi nasce con sto patrimonio genetico poi ha sempre fortuna e successo nella vita indipendentemente da quello che fa (per non parlare del fatto che il più delle volte provengono da famiglie benestanti). Che poi ultima considerazione questi bevono si drogano eppure riescono ad avere un codice genetico per cui nonostante lo schifo che fanno (bere, droga, dormire poche ore) a loro basta poca palestra per risultare grossi muscolarmente e definiti. Io per essere grosso come loro o strutturato mi devo dopare.