Blackpill Questi Chad maledetti

Per verità assolute e disperate

Simone

Active member
Ogni post che scrollo tutti chad sono? Questi ho visto hanno tipo 7.000 like a post, devi vedere le tipe quanti like. Quanto sco**** sti maiali. La cosa più comune tra questi chad ditemi se sbaglio o meno è la mascella e i muscoli?
1000604893-jpg.28140

1000604892.jpg

Allegati

• 1000604893.jpg
    1000604893.jpg
    307.7 KB · Visualizzazioni: 96
  • 1000604896.jpg
    1000604896.jpg
    173.7 KB · Visualizzazioni: 30
  • Screenshot_20260718_081304_Gallery.jpg
    Screenshot_20260718_081304_Gallery.jpg
    170.9 KB · Visualizzazioni: 31
  • Screenshot_20260718_081154_Gallery.jpg
    Screenshot_20260718_081154_Gallery.jpg
    127.5 KB · Visualizzazioni: 30
Canthalt tilt positivo, mascella, frame del corpo, altezza decente, assenza di AGA.

Comunque quello della seconda foto allegata ha un naso di merda, gli converrebbe fare una rinoplastica.

Amico mio, l'invidia è una brutta bestia. Sei brutto come il 90% dei maschi, secondo l'atroce scrutinio delle np. Prima te ne fai una ragione, meglio è. Un consiglio : piuttosto che scrollare gli inutili social che andrebbero rimossi ad horas in maniera coatta, scrollati il cazzo quando vai a pisciare. Accetta con serenità che per il tuo DNA la festa finisce qui.

Mandibola ed angolo goniale perfetti
Statura > 180 cm
Capelli folti e robusti
Angolo sopracciglia
Hunter eyes
- Io mandibola meh
- angolo gonial nella norma
- statura < 180cm
- capelli sottili con inizio aga
- angolo sopracciglia non del tutto visibile
- hunter eyes neutro non eccessivamente marcato
Finito vero

Ogni post che scrollo tutti chad sono? Questi ho visto hanno tipo 7.000 like a post, devi vedere le tipe quanti like. Quanto sco**** sti maiali. La cosa più comune tra questi chad ditemi se sbaglio o meno è la mascella e i muscoli?
1000604893-jpg.28140

Visualizza allegato 28139
Tutti fatti con lo stampino. Classiche foto dump che fanno bagnare le ragazze con la foto di profilo e la camicia sbottonata o la canotta rigorosamente in località balneari tipo Grecia, Ibiza, Monaco ecc... Outfit oversize da Zara, mullet o taglio simile, braccio tatuato e si esce a far cadere ai propri piedi le ragazze senza fare niente. massimo spiegano loro come funziona il fantacalcio o il fuorigioco tanto quelle direbbero sempre si. Anzi sono le ragazze che scrivono a loro o mandano il segui. In sostanza i malesseri che tanto piacciono alle ragazze. Non importa se questi tirano la farina o sono peggiori di questo universo l'importante è che sono "boni". Chi nasce con sto patrimonio genetico poi ha sempre fortuna e successo nella vita indipendentemente da quello che fa (per non parlare del fatto che il più delle volte provengono da famiglie benestanti). Che poi ultima considerazione questi bevono si drogano eppure riescono ad avere un codice genetico per cui nonostante lo schifo che fanno (bere, droga, dormire poche ore) a loro basta poca palestra per risultare grossi muscolarmente e definiti. Io per essere grosso come loro o strutturato mi devo dopare.

Ma smettila di passare le giornate a vedere sti coglionazzi e sopratutto smettila di spammarli qua sul forum, che poi sta gente e rarissima da vedere in giro e come ha detto un'altro utente gente così ne nasce 1 ogni 100 nascite, io direi anche 1 ogni 10.000

Tutti fatti con lo stampino. Classiche foto dump che fanno bagnare le ragazze con la foto di profilo e la camicia sbottonata o la canotta rigorosamente in località balneari tipo Grecia, Ibiza, Monaco ecc... Outfit oversize da Zara, mullet o taglio simile, braccio tatuato e si esce a far cadere ai propri piedi le ragazze senza fare niente. massimo spiegano loro come funziona il fantacalcio o il fuorigioco tanto quelle direbbero sempre si. Anzi sono le ragazze che scrivono a loro o mandano il segui. In sostanza i malesseri che tanto piacciono alle ragazze. Non importa se questi tirano la farina o sono peggiori di questo universo l'importante è che sono "boni". Chi nasce con sto patrimonio genetico poi ha sempre fortuna e successo nella vita indipendentemente da quello che fa (per non parlare del fatto che il più delle volte provengono da famiglie benestanti). Che poi ultima considerazione questi bevono si drogano eppure riescono ad avere un codice genetico per cui nonostante lo schifo che fanno (bere, droga, dormire poche ore) a loro basta poca palestra per risultare grossi muscolarmente e definiti. Io per essere grosso come loro o strutturato mi devo dopare.
Comunque molto interessante il fatto che questi chaddino molto spesso siano anche benestanti e possano godersi la gioventù in totale spensieratezza ... Beati loro .

Indietro