Questi rimorchiavano

Certo che rimorchiano, ma anke gli utenti del forum rimorchierebbero se solo seguissero le mode e si vestissero e atteggiassero come gli altri (poi parlano di ‘ipergamia’ xke si auto valutano 6, ma non si rendono conto che quando non sei alla moda e non segui le tendenze se non sei chad sei un 2 quindi quale cavolo di ‘ipergamia’)
Questo potrebbe essere,ma oggi se non sei bello non combini nulla

Non è vero, guarda Livio Cori alto 1,72 dichiarato (magari reale di meno xke chi non è alto si ‘alza’ sempre di qlc cm), lascia stare che è ricco e famoso perché piacerebbe a tantissime anche se fosse un comune impiegato
Forse è un normie non è un chad i chad sono altri

Forse è un normie non è un chad i chad sono altri
Bravo è normalissimo xke veste e si atteggia alla moda e quindi piace alle donne anche senza essere chad, se vestisse e si atteggiasse come l’utente medio del fdb non piacerebbe a nessuna (volevo sottolineare proprio che sta quì l’enorme differenza

Bravo è normalissimo xke veste e si atteggia alla moda e quindi piace alle donne anche senza essere chad, se vestisse e si atteggiasse come l’utente medio del fdb non piacerebbe a nessuna (volevo sottolineare proprio che sta quì l’enorme differenza
Si da una parte è così,ma e anche vero che oggi gli standard si sono alzati di molto,quindi se non sei come minimo 1,80 e non sei decente almeno di viso,ti tocca prendere ragazze un po' più brutte di te,come ti ho ripetuto varie volte non si può diventare chad

Ah la conosci?

Certo
io stavo su quel forum 25 anni fa quando era ancora il forum di un provider
L'unica cosa a cui mi serve rivedere foto del genere è sapere che tutti i sabati passati in piscina con gli amici giravo con il cazzo duro e le coetanee erano fighe a +infinito, con quei costumi/slip che c'era da stare male
un'adolescenza nel cesso

Certo
io stavo su quel forum 25 anni fa quando era ancora il forum di un provider
L'unica cosa a cui mi serve rivedere foto del genere è sapere che tutti i sabati passati in piscina con gli amici giravo con il cazzo duro e le coetanee erano fighe a +infinito, con quei costumi/slip che c'era da stare male
un'adolescenza nel cesso
Si pure io ho notato che le ragazze di prima erano fighe

Si pure io ho notato che le ragazze di prima erano fighe

Sì ma non ce n'è proprio quando hai una certa età, come ho più meno spiegato nell'altro topic
io ad esempio in piscina a farmi bruciare la pelle dal cloro e a nuotare in mezzo all'acqua grigia non ci vado, anche perché non ho la tipa e a 40 anni non ci vado con gli amici
ma le ultime volte che ci sono andato mi si alzava quando mi passavano di fianco le comitive di ragazzi e c'è stato qualcuno che ha fatto qualche commento. Il bagnino super muscoloso con gli orecchini mi ha detto: "Vai tranquillo, è normale", ma poi ho smesso perché tra palestra e la giovane età non potevo andare all'acquafan che avevo un'erezione in mezzo alle 17enni

Si da una parte è così,ma e anche vero che oggi gli standard si sono alzati di molto,quindi se non sei come minimo 1,80 e non sei decente almeno di viso,ti tocca prendere ragazze un po' più brutte di te,come ti ho ripetuto varie volte non si può diventare chad
1,80 se sei sull’1,72 come Livio Cori ci arrivi con le Hogan (che sono anche alla moda, quindi non vieni preso x un ‘complessato’ che usa le scarpe ‘rialzate’), ora mi dirai che quando ti togli le scarpe la statura cala (verissimo, ma se arrivi al punto di toglierti le scarpe ormai la ‘partita’ è già ‘vinta’)

1,80 se sei sull’1,72 come Livio Cori ci arrivi con le Hogan (che sono anche alla moda, quindi non vieni preso x un ‘complessato’ che usa le scarpe ‘rialzate’), ora mi dirai che quando ti togli le scarpe la statura cala (verissimo, ma se arrivi al punto di toglierti le scarpe ormai la ‘partita’ è già ‘vinta’)
Beh resta il fatto che gli alti rispetto ai bassi hanno più possibilità

Beh resta il fatto che gli alti rispetto ai bassi hanno più possibilità
Nessuno lo mette in dubbio, ma ognuno deve maxxare ciò che è concretamente maxxabile (inutile fissarsi sulla statura se non hai i centinaia di migliaia di € e l’accettazione del rischio e dei sacrifici necessari x allungare gli arti)

Le hogan sono di moda fra i 50enni forse

Nessuno lo mette in dubbio, ma ognuno deve maxxare ciò che è concretamente maxxabile (inutile fissarsi sulla statura se non hai i centinaia di migliaia di € e l’accettazione del rischio e dei sacrifici necessari x allungare gli arti)
Personalmente preferisco le persone al naturale anziché artefatte

Personalmente preferisco le persone al naturale anziché artefatte
Ma tu devi mostrarti per come preferiscono le donne: tu sei il ‘prodotto’ e le donne sono i ‘clienti’ (è un po’ come io che faccio il ragù di mucca al naturale perché lo mangio io, ma se avessi un ristorante dovrei farlo con sedano carota cipolla nonostante vada contro la mia tradizione culinaria altrimenti purtroppo non lo venderei)

Ma tu devi mostrarti per come preferiscono le donne: tu sei il ‘prodotto’ e le donne sono i ‘clienti’ (è un po’ come io che faccio il ragù di mucca al naturale perché lo mangio io, ma se avessi un ristorante dovrei farlo con sedano carota cipolla nonostante vada contro la mia tradizione culinaria altrimenti purtroppo non lo venderei)
Non c'entra nulla,preferisco mille volte essere me stesso che cambiare per piacere alle donne,il mondo non funziona così

Prima gli alti non piacevano tanto, anzi era un malus, io me lo ricordo. Piacevano i bassini fino al metro e 75 massimo perchè considerati più proporzionati. E secondo me è vero, l'altezza è un canone estetico inculcato, sono più proporzionati i bassini, infatti negli anni 90 primi 2000 s i chad erano i bassini non sopra l'1,75 con l'orecchino il motorino che giocavano a calcio. L'alto era brutto prima. Pure i negri erano schifati dalle np, e pure i mascellonidi nasonidi con la terron face, piacevano di più quelli coi lineamenti delicati
Boh stento a credere. Gli alti offrono quell'istinto ancestrale di protezione. E una cosa che va fuori ogni contesto di moda.

boxxy ve la ricordate?
aveva 16 anni come noi
figa vera, ma vera. Invecchiando, che ci sono i video perché prima di sposarsi o quel che è era diventata una giornalista, si era imbruttita davvero
peccato. Una di quelle ragazze che sono carine solo perché giovani

Indietro