Questi sono i normaloidi nel 2025

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla scia di quello che ci siamo già detti proprio l'altro gg parlando con una ragazza le ho chiesto "dimmi qualche personaggio famoso che ti attrae, che rappresenta il tuo ideale estetico".
Se fino a qualche anno fa le risposte più comuni sarebbero state un Michele Morrone, Mariano di Vaio, Johnny Depp, Brad Pitt o comunque tutti uomini maturi e virili lei sapete cosa mi ha risposto?

Dybala.
Visualizza allegato 8184

Alchè io ho incalzato: "Ma sei seria? Per me ad esempio Michele Morrone è un sex symbol, che avrebbe sto Dybala?"

Risposta: "Ma va Michele Morrone fa schifo".

Visualizza allegato 8185

Fa schifo.

Ormai tiktok e la moda della babyface ha completamente capovolto i gusti estetici moderni.

E qui ancora che state a pensare alle proporzioni delle mascelle?
Quanti anni aveva lei?

22.
Ovviamente consumatrice abituale e compulsiva di tiktok.
Finitissima. Almeno fino al 2022 era più o meno solo roba da teen. Poi dal 2023 si sono iscritti in massa pure tutti gli over 20. Bisogna solo sperare che passi di moda come app o altrimenti la np media si continuerà a vedere 50 video al giorno di chad vari per colpa dell'algoritmo, creandosi in testa standard irraggiungibili e palando poi tutti quelli che non siano chad che le scrivono

Bove è sopra il 6 per alone(la mente elabora che lui è un calciatore,o meglio era).Inoltre è lookmaxxato,avrà un bodyfat del 8%

Sulla scia di quello che ci siamo già detti proprio l'altro gg parlando con una ragazza le ho chiesto "dimmi qualche personaggio famoso che ti attrae, che rappresenta il tuo ideale estetico".
Se fino a qualche anno fa le risposte più comuni sarebbero state un Michele Morrone, Mariano di Vaio, Johnny Depp, Brad Pitt o comunque tutti uomini maturi e virili lei sapete cosa mi ha risposto?

Dybala.
Visualizza allegato 8184

Alchè io ho incalzato: "Ma sei seria? Per me ad esempio Michele Morrone è un sex symbol, che avrebbe sto Dybala?"

Risposta: "Ma va Michele Morrone fa schifo".

Visualizza allegato 8185

Fa schifo.

Ormai tiktok e la moda della babyface ha completamente capovolto i gusti estetici moderni.

E qui ancora che state a pensare alle proporzioni delle mascelle?
Morrone è élite genetica. La tipa è semplicemente ritardata. Dybala è non affatto male tuttavia

non mi pare ci sia una classifica standardizzata, e il fatto che i voti sono spesso random ne è la prova.
Ti svelo un segreto, sono un utente storico e mi sono iscritto per la prima volta circa 9 anni fa ma ho cambiato molti nik, quindi so di cosa parlo, e c'è sempre stata una scala ufficiale sia qui che su unbruttoforum per farti un esempio ed è sempre la stessa

Ti svelo un segreto, sono un utente storico e mi sono iscritto per la prima volta circa 9 anni fa ma ho cambiato molti nik, quindi so di cosa parlo, e c'è sempre stata una scala ufficiale sia qui che su unbruttoforum per farti un esempio ed è sempre la stessa
Comunque la mia è simile alla tua, cambia poco.

Ho paura che invece in parecchie la pensino come lei mi sa.
Senza dubbio. Tante ritardate. Btw Morrone è percepito come "impossibile" da molte NP. Quindi per proteggere la psiche dal fatto di non poter aver quel livello di élite genetica se ne escono con cose come: "è brutto". Uno dei casi in cui puoi dire ad una NP: "cope harder sister"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro