Questione foto

Non sei male in nessuna foto, non farti paranoie inutili, l'unica cosa è che ti percepisco basso, quanto sei alto?
Si non sono orrendo in nessuna foto, però io ci vedo molta differenza tra queste foto. Tipo in alcune dò l'idea di un ragazzo normale, comunque un bel ragazzo credo. In altre sembro qualche punto sotto.

A parte le prime due foto le altre sono assolutamente da bandire, in generale comunque sembra che hai un aspetto, stanco, spento.
Fai sport? Hai una vita attiva al di fuori del lavoro?

A parte le prime due foto le altre sono assolutamente da bandire, in generale comunque sembra che hai un aspetto, stanco, spento.
Fai sport? Hai una vita attiva al di fuori del lavoro?
No dai quella allo specchio è carina 😂
Comunque no lavoro tante ore al giorno non faccio nient'altro, anche perché in realtà sono una persona un po' pigra, senza chissà quali hobby o interessi in generale.

Massì se metti su massa vai ez, contando anche la tua altezza fai un figurone
Certo mettendo su massa so che verrei percepito molto meglio. Però siccome già adesso sono stato "valutato" da voi come un 7/6.5 (che mi sembra di capire che per voi è carino/bel ragazzo) mi è sembrato esagerato dire "se non fai palestra è finita" ahah. Comunque si inizierò palestra probabilmente a gennaio perché sarò fermo con il lavoro. Però mi va bene anche come vengo percepito ora ahah difatti mi aspettavo "voti" più bassi.

Certo mettendo su massa so che verrei percepito molto meglio. Però siccome già adesso sono stato "valutato" da voi come un 7/6.5 (che mi sembra di capire che per voi è carino/bel ragazzo) mi è sembrato esagerato dire "se non fai palestra è finita" ahah. Comunque si inizierò palestra probabilmente a gennaio perché sarò fermo con il lavoro. Però mi va bene anche come vengo percepito ora ahah difatti mi aspettavo "voti" più bassi.
Secondo me finita no, sarai un po' troppo magro ma viso e altezza ci stanno.

Il post era più incentrato su come le foto possano cambiare la percezione di una persona. Però ecco alcune mie foto "normali", cioè di come appaio tutti i giorni.

Bro in tutta onestà tutte ste foto fan cagare per un motivo o per un altro, al di fuori del soggetto, sono foto senza senso e senza perché.
Pesati e dicci quanto pesi, non capisco poi quale sia il tuo obiettivo e a cosa vuoi arrivare, ti è già stato spiegato e ti ho anche già mandato un articolo riguardo alla lunghezza focale non ci sono misteri.
A te ti servirebbe solo sapere 2 cose:
1) Come puoi migliorare tu
2) Come puoi farti foto migliori.

È inutile che ti fai delle foto con una reflex da 3000€ se ti fai dei selfie a 10cm dalla faccia mentre caghi (per usare un'iperbole).

P.s. E ovviamente sbattitene i coglioni di sti cazzo di voti se quello è il tuo cruccio, le tue priorità devono essere altre.

Bro in tutta onestà tutte ste foto fan cagare per un motivo o per un altro, al di fuori del soggetto, sono foto senza senso e senza perché.
Pesati e dicci quanto pesi, non capisco poi quale sia il tuo obiettivo e a cosa vuoi arrivare, ti è già stato spiegato e ti ho anche già mandato un articolo riguardo alla lunghezza focale non ci sono misteri.
A te ti servirebbe solo sapere 2 cose:
1) Come puoi migliorare tu
2) Come puoi farti foto migliori.

È inutile che ti fai delle foto con una reflex da 3000€ se ti fai dei selfie a 10cm dalla faccia mentre caghi (per usare un'iperbole).

P.s. E ovviamente sbattitene i coglioni di sti cazzo di voti se quello è il tuo cruccio, le tue priorità devono essere altre.
Te ne ho parlato, ho passato la mia adolescenza tra i 15 ai 21 sempre fidanzato, 3 relazioni serie durante anni con anche altre ragazze che mi giravano intorno. Adesso a 26 sono 3 anni che non ho a che fare con una figa. Non ho mai pensato che il mio problema fosse puramente estetico però dopo anni qualche complesso te lo fai, e volevo un parere esterno. Tutto qua. Sono sempre stato descritto come un bel ragazzo, carino, anche un filino sopra la media, ma dopo anni che non hai a che fare con nessuna qualche domanda te la fai.
Ho avuto qualche opportunità per scopare ma niente di interessante ecco quindi so di essere un tipo molto selettivo e volevo capire se sono io che punto troppo in alto. Ecco perché do peso ai voti. Ovviamente non ne faccio un dramma ma cerco di capire ecco.

Te ne ho parlato, ho passato la mia adolescenza tra i 15 ai 21 sempre fidanzato, 3 relazioni serie durante anni con anche altre ragazze che mi giravano intorno. Adesso a 26 sono 3 anni che non ho a che fare con una figa. Non ho mai pensato che il mio problema fosse puramente estetico però dopo anni qualche complesso te lo fai, e volevo un parere esterno. Tutto qua. Sono sempre stato descritto come un bel ragazzo, carino, anche un filino sopra la media, ma dopo anni che non hai a che fare con nessuna qualche domanda te la fai.
Ho avuto qualche opportunità per scopare ma niente di interessante ecco quindi so di essere un tipo molto selettivo e volevo capire se sono io che punto troppo in alto. Ecco perché do peso ai voti. Ovviamente non ne faccio un dramma ma cerco di capire ecco.
Come ti avevo già detto hai un look troppo adolescenziale secondo me, un po' sarà anche congenito e finché eri pischello andava bene poi se non fai niente per il fisico, il look in generale rischi di rimanere "indietro".
Pesati, capisci a che punto di partenza sei, e fai un percorso in palestra.
Cerca di curare meglio l'abbigliamento, le foto che ti fai e fatti crescere i capelli.
Può essere che punti troppo in alto come no ma difficile da dire dovremmo guardare tutte le tipe che ti han palato negli ultimi 3 anni.
Capisco il tuo essere selettivo ma cala un po' l'asticella perché comunque non sei né Brad Pitt di faccia, né CR7 di fisico, né un fashion model nel vestire e non credo che hai villa con piscina e Porsche e 500k follower su ig.
Indi per cui migliora il migliorabile e prenditi quel che riesci.
Sicuro la troppa timidezza é un handicap che non puoi permetterti a prescindere da quanto vali tu e a cosa punti.

Back