Questione phobos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

🕰️23:59🕰️

Pls God member
Premium FDB
Blackpillato
Personalmente chiudo ogni interazione con phobos perché da grottesco sta diventando ridicolo. È palesemente una persona con problemi che prova godimento nel ricevere insulti.
Invito tutti a ignorarlo totalmente, è davvero l'arma più potente in questo caso specifico.
Dopo 4/5 messaggi senza essere minimamente cacato tornerà nella sua fogna schiumando di rabbia per non essere riuscito a farsi il seghino.

Io non l'ho MAI CAGATO, mai risposto ad un suo commento, ho sempre fatto finta che non esistesse... e così dovreste fare anche voi invece di perdere tempo a far ragionare un rincoglionito a cui non interessa dialogare, ma solo fare il suo sporco gioco per dimostrare che questo sia un forum di pazzi deliranti e malati mentali.

Uno che nella vita reale a 50 anni non viene cagato da nessuno/a e ha bisogno disperatamente di ricercare attenzioni online sui forum e sui social come fa da ormai 25 anni...

È un caso gravissimo e irrecuperabile non rispondetegli più.

Io non l'ho MAI CAGATO, mai risposto ad un suo commento, ho sempre fatto finta che non esistesse... e così dovreste fare anche voi invece di perdere tempo a far ragionare un rincoglionito a cui non interessa dialogare, ma solo fare il suo sporco gioco per dimostrare che questo sia un forum di pazzi deliranti e malati mentali.

Uno che nella vita reale a 50 anni non viene cagato da nessuno/a e ha bisogno disperatamente di ricercare attenzioni online sui forum e sui social come fa da ormai 25 anni...

È un caso gravissimo e irrecuperabile non rispondetegli più.
A Suo Dire ha fatto Figasello per una vita... Vulvasello e Vaginasello.

è già stato sconfitto, non è nemmeno l'ombra di quello che proclamava di essere.. è un flamer ridicolo, debole, proietta sugli altri le sue paranoie e i suoi complessi, non se ne rende neanche conto, ogni insulto che dice praticamente gli rimbalza addosso ed è una biografia della vita di merda che sta conducendo, ragiona e scrive come un ragazzino, ha subito dei traumi fortissimi in gioventù e c'è rimasto sotto, magari s'è anche fatto qualche cannetta (o altro ben più pesante ) in più...

il fatto è che non ha credibilità, c'ha mezzo secolo, è un segaiolo, non ha amici se non altri vecchi rimbambiti come lui che si incontrano sporadicamente al cottolengo per giocare a bingo, offenderlo è effetivamente infruttuoso lo so.. lo fa già da solo esistendo, perchè lui si odia è palese, riesco a leggerle bene le persone e questo individuo ha solo rabbia e frustrazione dentro di sè, è da compatire, ma non sarò io a doverlo fare, il mio ruolo è quello di umiliarlo ulteriormente, senza pietà, in realtà potrei anche riuscire nell'intento di fargli realizzare la tua pateticità...

a ogni modo questo è il suo forum, qua deve stare, perchè lui è l'emblema degli incel, che lui lo accetti o meno...

Ultima modifica da un moderatore:
Appena eliminato un post a Phobos in sezione visitatori perchè dava del "pezzo di merda" a un utente, Ryuji mi pare, e diceva di aver aggiunto altro al suo Dossier.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro