R
Ryuji
Guest
hai trollato..Era diffamatorio nei tuoi confronti, o comunque ingiurioso. Non potevo permetterlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hai trollato..Era diffamatorio nei tuoi confronti, o comunque ingiurioso. Non potevo permetterlo.
Vuoi dire il post?@#Anakin puoi recuperare il thread?
ripescalo che voglio leggerloin teoria si ma se gelointenso l ha cancellato avrà avuto i suoi motivi
ahahahha vai da kitty frà dopo aver ripristinato il threade come si chiama e in che sezione era.. minchia ancora con sto phobos.. ma non possiamo parlare di figa..
Foto di Cienfuegos?!?E perché a me non ha mai attaccato e risponde in modo civile?
Secondo te funge da barriera ai suoi insulti? Secondo me è semplicemente diverso il mio approccio nei suoi confronti, ma la prima forse è più semplice da pensare...Foto di Cienfuegos?!?
Ma nemmeno a me,solo che da quando si è presentato è un continuo di stesse frasi a loop e insulti vari.E perché a me non ha mai attaccato e risponde in modo civile?
Ma perchè fa triggerare quel bastardo, ti viene prurito alle mani e non riesci a non commentarlo/offenderloops gli ho risposto scusatemi![]()
Giusto, ci sono cose più importanti da risolvere piuttosto che stare a discutere con uno come luiLo scrivo ora e poi non lo scrivo più.
Se volete che la sezione visitatori rimanga un continuo litigare con una persona che non ha niente da perdere... Lasciamo le cose come stanno
Altrimenti bannate Phobos, semplice, io non posso farlo.
Altre cose sono più importanti per esempio risolvere il bug che hanno gli utenti non premium nel creare threads
Un figlio di buona donnaUn bel figoVisualizza allegato 5190