Questione upgrade profilo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Magician

Well-known member
Solo a me sta dando problemi se provo a togliere la verifica in due step? Provo a spiegarmi meglio, ho effettuato l'upgrade per togliermi dalle palle la pubblicità e usufruire degli altri vantaggi, tuttavia ogni volta che tolgo la verifica in due step mi costringe e mettere il codice che mi arriva nelle mail e la cosa si ripete in una sorta di loop che mi fa incazzare come una iena, cioè devo ripetere ogni cazzo di volta la procedura per rimuovere la verifica, è un cazzo di macello! Sistemate per favore...

Ti racconto questa che mi é venuta in mente ora. Una volta lavorai con un ragazzo molto simpatico e spigliato, forse troppo per un tedesco. Quando nei primi mesi qui in Germania facevo il cameriere. non lavoravo in ristoranti ma per una ditta tedesca che faceva catering. Ebbene dopo anni quel tipo mi compare a poche traverse da dove vivo fare da pua ad uno tipo siriano. Bassetti tutti e due sul 1,70 li vedevo avanzare con sta carica. Faccio una traversa e vedo che di fronte a loro la realtá gli sbatte contro. Una gnoccolona tedesca con un negro alto minimo 1,90.

Tutte le volte che leggo la parola pua mi viene in mente sta scena.

Pensai al siriano quanto potesse essere stupido. Al pua lo trovai poi su internet facendo una ricerca, che faceva coaching e vendeva corsi.

Anakin quanti premium hai ricevuto?

Mi pare di capire che tranne io e dark non c´é nessun altro.

Capisco chi ha probemi economici peró qui c´é gente che dice di essere benestante...che pena...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro